Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Per il nostro primo viaggio in giappone abbiamo scelto l'hotel Rose Garden dove abbiamo soggiornato in una camera matrimoniale. La camera era piccola, ma non credo che in giro se ne trovino di più grandi. Gli standard di pulizia e confort sono buoni. Per noi è stato un buon compromesso considerando che abbiamo trascorso così poco tempo in camera. Non abbiamo usufruito del servizio colazione, ma lungo la strada e in stazione avete una vasta scelta di caffè e combini dove poter comprare qualcosa. Il punto a sfavore di questo hotel è la distanza dalla JR Shinjuku Station (800m), stazione che principalmente abbiamo utilizzato.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 6 notti in questo hotel di shinjuku. Ottima la posizione praticamente a 30m dall'uscita 1 della Metro Nishi Shinjuku e a meno di 10 min a piedi dal cuore del quartiere. Ottimo anche il Wi-Fi.
Note dolenti: letto matrimoniale piccolo è una piazza e mezzo; stanza piccola (anche se il bagno è più grande della media); personale gentile ma davvero poco competente, ci hanno fatto sbagliare parecchie volte e anche se si sforzano non capiscono l'inglese. Ma la cosa che ho notato è che della città sanno ben poco.
In ogni caso vista la posizione e visto anche il buon prezzo lo consiglio!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2016 da dispositivo mobile

Al centro di Shinjuku, a 10 minuti a piedi dalla stazione Yamanote JR.
Oppure a 2 minuti dalla Marounochi line fermata Nishi Shinjuku (linea rossa della Metro Tokyo).
Avete vicino tutto, McDonald's, caffetteria, 100yen shop, 7eleven, ecc...
L'hotel è pulitissimo come tutto a Tokyo...
Personale gentilissimo e sempre disponibile; parlano inglese. La reception è aperta 24h e all' arrivo ci hanno donato un pacchetto di benvenuto con dolcetti e snacks.
Puliscono le stanze ogni giorno comprese cambio lenzuola!! Camere con bagno completo di tutto, phon e cosmetici vari.
Tutto veramente bello.
Ci hanno anche spedito loro le cartoline e fornito dei francobolli.
Un'esperienza molto bella. Un Hotel che non ha nessuna pecca. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

Buona la posizione di questo hotel vicino al quartiere Shinjuku e a due passi dalla metro, un po' troppo caro per le camere doppie minuscole che offre che, fossero doppie.. Sono singole con una poltrona letto aggiuntiva..
Staff parla un discreto inglese, penso che comunque a Tokyo si riesca a trovare di meglio risparmiando qualche soldino

Ha soggiornato a: novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 ottobre 2015

Giappone: finale di vacanza a Tokio (agosto 2015) .. Questo hotel mi è piaciuto. Bella posizione, piccolo, ben tenuto. Personale molto gentile. Ottima colazione.. Camere piccole ma confortevoli, soprattutto il bagno piuttosto grande per gli standard giapponesi. Ottimo prezzo... insomma lo consiglio.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici