Hotel Rose Garden Shinjuku
Booking.com
164 USD
120 USD
  • Ristorante
Keio Plaza Hotel Tokyo(Shinjuku)
270 USD
269 USD
Priceline
FiltraTutte le lingue
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo passato 6 notti in questo hotel di shinjuku. Ottima la posizione praticamente a 30m dall'uscita 1 della Metro Nishi Shinjuku e a meno di 10 min a piedi dal cuore del quartiere. Ottimo anche il Wi-Fi.
Note dolenti: letto matrimoniale piccolo è una piazza e mezzo; stanza piccola (anche se il bagno è più grande della media); personale gentile ma davvero poco competente, ci hanno fatto sbagliare parecchie volte e anche se si sforzano non capiscono l'inglese. Ma la cosa che ho notato è che della città sanno ben poco.
In ogni caso vista la posizione e visto anche il buon prezzo lo consiglio!

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 17 novembre 2016 da dispositivo mobile

Al centro di Shinjuku, a 10 minuti a piedi dalla stazione Yamanote JR.
Oppure a 2 minuti dalla Marounochi line fermata Nishi Shinjuku (linea rossa della Metro Tokyo).
Avete vicino tutto, McDonald's, caffetteria, 100yen shop, 7eleven, ecc...
L'hotel è pulitissimo come tutto a Tokyo...
Personale gentilissimo e sempre disponibile; parlano inglese. La reception è aperta 24h e all' arrivo ci hanno donato un pacchetto di benvenuto con dolcetti e snacks.
Puliscono le stanze ogni giorno comprese cambio lenzuola!! Camere con bagno completo di tutto, phon e cosmetici vari.
Tutto veramente bello.
Ci hanno anche spedito loro le cartoline e fornito dei francobolli.
Un'esperienza molto bella. Un Hotel che non ha nessuna pecca. Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: Settembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 novembre 2015 da dispositivo mobile

Buona la posizione di questo hotel vicino al quartiere Shinjuku e a due passi dalla metro, un po' troppo caro per le camere doppie minuscole che offre che, fossero doppie.. Sono singole con una poltrona letto aggiuntiva..
Staff parla un discreto inglese, penso che comunque a Tokyo si riesca a trovare di meglio risparmiando qualche soldino

Ha soggiornato a: Novembre 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 28 ottobre 2015

Giappone: finale di vacanza a Tokio (agosto 2015) .. Questo hotel mi è piaciuto. Bella posizione, piccolo, ben tenuto. Personale molto gentile. Ottima colazione.. Camere piccole ma confortevoli, soprattutto il bagno piuttosto grande per gli standard giapponesi. Ottimo prezzo... insomma lo consiglio.

• Ha soggiornato a: Agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 19 ottobre 2015 da dispositivo mobile

La struttura è abbastanza nuova e moderna e la posizione è buona. Si trova nel pieno quartiere finanziario di Shinjuku a due passi da Palo Alta e Kabukicho. Si trova praticamente sopra la metro ma su una strada non particolarmente affollata considerando la media delle strade di Tokyo.
La camera è davvero molto piccola ma con tutto il necessario, aveva addirittura una "macchina stiratrice automatica". Il letto matrimoniale era di dimensioni ridotte e il bagno era standard.
La rete wifi funziona egregiamente in tutta la struttura comprese le camere.
Il personale è stato buono ma ha insistito che la disponibilità della camera non fosse garantita prima delle 15 (sembra essere un'abitudine in Giappone). Il prezzo è onesto considerando i livelli di Tokyo.

Ha soggiornato a: Ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia