Recensito 14 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati 3 notti e mi è sembrato molto pulito e sistemato, molto organizzato e personale gentile. Si trova proprio al centro di shinjuku e vicino alla sanchome station, quindi ci si può spostare facilmente. Lo consiglio!

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 15 agosto 2017 da dispositivo mobile

Stiamo ora soggiornando presso questo hotel 3* a Shinjuku, a pochi minuti dalla metro e vicino alle diverse vie sfavillanti piene di negozi e ristoranti... hotel molto semplice, camere piccole con bagnetto privato. La colazione è all' 80% " japan Style " ma di fianco all'hotel c'è un ottimo negozietto che propone tantissime brioches di ogni genere per noi Italiani!consiglio come minimo le camere standard.. ( non pensate nemmeno per un secondo di optare per le Semi-Double). Consigliato al 100% il quartiere di Shinjuku!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 12 aprile 2017

Abbiamo soggiornato 7 notti in questo hotel.
Le camere (come quasi tutte le camere giapponesi provate) sono piccole, soprattutto se siete in due con 4 valigie!
La pulizia è ottima, viene fatta ogni giorno e si può indicare cosa si vuole venga pulito/cambiato con dei cartelli da lasciare per gli inservienti.
Unica nota state attenti in fase di check-in alla camera che vi viene assegnata: anche se avete prenotato una "non fumatori" proveranno a rifilarvene una fumatori; se insistete un pò, magicamente troveranno una disponibile non fumatori (questo può succedere anche in altri alberghi, soprattutto nelle grandi città....a detta dell'agenzia e di altri viaggiatori)

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Hotel nel quartiere più ricco di locali e divertimenti,ma in posizione defilata per cui non rumoroso.Dalla stazione circa un quarto d'ora a piedi.Stanze molto piccole ma pulite,non abbiamo usufruito della colazione.in stanza piccolo frigo,phon e salviette.

Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 3 gennaio 2017

Hotel molto semplice ma accogliente. Stanze poco spaziose e arredate in maniera semplice, ottimo il servizio di pulizia e molto gentile il personale. Peccato per l'odore tremendo di fumo nella stanza. Comoda anche la posizione, vicina alla metro per il giorno e comoda per fare tardi nel quartiere di Shinjuku anche dopo l'orario di chiusura della metropolitana.

• Ha soggiornato a: gennaio 2017 e ha viaggiato con la famiglia