“Posizione molto buona”

Shinjuku Washington Hotel Main
Struttura classificata al n. 20 di 83 hotel/ryokan a Shinjuku
Recensito 4 settimane fa tramite dispositivo mobile

Hotel posto nella parte piu tranquilla ed elegante di shinjuku, stazione metro raggiungibile a piedi con una piacevole passeggiata. Hotel molto grande, dotato di numerosi servizi( anche un minimarket) . Camere piccole (secondo gli standard giapponesi) , ma pulite, personale gentile e disponibile. Consigliato!

Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
新宿WH, フロント オフィス マネージャー alle Shinjuku Washington Hotel Main, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 settimane fa

Siamo lieti di leggere i vostri commenti positivi.
Vicino alla stazione di Shinjuku ci sono numerosi centri commerciali, per cui e' facilmente accessibile dai mezzi di trasporto pubblici.

Recensioni (1.844)

Recensito 30 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo in hotel in posizione strategica , personale molto preparato, professionale e gentile, camere pulite e colazione ottima con possibilità di scegliere tra diversi ristoranti . Da consigliare assolutamente.

Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Siamo lieti di leggere i vostri commenti positivi.
La prossima volta le consigliamo di provare anche i nostri ristoranti al piano B1 dove potete trovare numerose scelte per il pranzo e per la cena.

Recensito 21 agosto 2017

Come ogni hotel in Giappone non dispone di camere grandi, almeno non a prezzi accessibili. Il valore aggiunto dell'hotel, che comunque dispone di buoni confort, è la posizione strategica nel quartiere di Shinjuku: vicino alle torri dove è possibile vedere dal 45esimo piano tutta la città (gratuitamente), vicino alla metro e si può raggiungere con 5/10 minuti massimo di camminata il cuore del quartiere, in assoluto il più folkloristico della città. Ottimo il servizio navetta che collega l'hotel con gli aeroporti

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia

Siamo lieti di leggere i vostri commenti positivi.
Le consigliamo anche i numerosi centri commerciali vicino alla stazione di Shinjuku e i ristorant nel nostro hotel al piano B1.

Recensito 18 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Hotel in uno dei quartieri più belli di Tokyo. Attaccato alle torri del parlamento. Posizione ottima, camere piccole come si sa ma pulitissime e funzionali. Ero da solo quindi nessun problema. Personale gentilissimo e molto disponibile. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: Maggio 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 1 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Premetto che l'hotel è molto pulito e che si trova in una delle zone più vive di Tokyo per la vita notturna, quindi è un comodo punto di partenza e approdo per visitare la città. Le due stelle sono dovute a un'esperienza personale singolare: la prima notte ero sola, mentre le due notti successive sarei stata raggiunta dalla mia compagna di stanza. Ebbene, dopo 16 ore di volo e il fuso orario da smaltire, mi hanno detto che avrei dovuto cambiare stanza il giorno dopo (con conseguente impossibilità di disfare la valigia!) La prima sera mi hanno dato una singola, grande (si fa per dire) quanto la cabina di una nave, dove non solo non c'era spazio per muoversi, ma neppure per aprire la valigia! Più confortevole la doppia delle due notti successive, ma non aspettatevi grandi spazi. Preparatevi anche al personale che fa fatica con l'inglese e a file interminabili per consultare la reception e fare colazione! Fantastica vista dall'ultimo piano del grattacielo, il 25esimo!

Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 21 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Per una prima sistemazione a Tokyo non potrei che consigliare questo hotel.
La posizione è ottimale, vicino uno dei quartieri più famosi e movimentati.
Dall'aeroporto, prendendo direttamente il Limousine Bus, l'ultima fermata è proprio di fronte queso hotel. Comodissimo.
All'interno dell'albergo non solo è disponbile un supermarket aperto h24, ma è anche possibile convertire i soldi tramite un macchinario posto accanto la reception. Insomma cosa chiedere di più.
Per quanto riguarda la grandezza delle stanze rispecchia gli standard giapponesi, ovvero molto piccole, ma dotata di tutto il necessario.
La fermata della metro non è motlo distante, e con un sottopassaggio è possibile risparmiare molto tempo.
La sera è anche possibile rimanere in zona e mangiare a Shinjuku.
Onestamente se dovessi ritornare in Giappone lo opzionerei nuovamente.

Ha soggiornato a: Aprile 2016
Recensito 9 gennaio 2017

Sono appena tornata da un fantastico soggiorno a Tokyo e siamo stati in questo hotel per 9 notti.
Posizione ottima: in 10 minuti si raggiunge la stazione di Shinjuku e in 2 minuti sei nella zona più frequentata del quartiere. Nella struttura sono presenti molti ristoranti (i prezzi non so proprio bassi) e un family mart.
Personale gentilissimo e cordiale (come tutti i giapponesi) con buona conoscenza della lingua inglese.
Stanza molto pulita e dotata di ogni confort: prodotti da bagno (phon, spazzolino, rasoio, pettine, dentrificio, bagnoschiuma, shampoo, balsamo, schiuma per il viso, spugna per la doccia, cotton fioc, cuffia doccia... insomma, tutto ciò che serve!), ciabattine, pigiama, spazzola per le scarpe, phon, bollitore, thè, caffe, acqua, frigorifero... Davvero non manca nulla, è dotata di ogni cosa!
Il riscaldamento è centralizzato e la finestra è sigillata e ammetto che ad un certo punto mi sono sentita leggermente soffocare per il troppo calore; ma basta attivare il deumidificatore per rinfrescare e purificare l'aria.
Non c'è armadio nella stanza, ma c'è un appendiabiti con stampelle e un ripiano vicino alla porta. C'è anche una sedia su cui è possibile poggiare i vestiti piegati...diciamo che un po' bisogna adattarsi e lavorare un po' di tetris per incastrare tutte le cose, la stanza è molto piccola e forse qualcuno potrebbe trovarsi in difficoltà. Io dopo il primo giorno non facevo più caso alle dimensioni, mi sono trovata benissimo e non ho avuto alcun problema. Ed eravamo in due! Naturalmente vige il "o passi tu o passo io", dato le dimensioni esigue!
Una nota di merito per il letto: comodissimo e cuscini morbidissimi!
Water alla giapponese con tavoletta riscaldata. Una goduria!
Stra-cconsigliato!

• Ha soggiornato a: Dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Shinjuku
Shinjuku Washington Hotel Annex
N. 12 di 83 a Shinjuku
1.349 recensioni
Hotel Gracery Shinjuku
Keio Plaza Hotel Tokyo

Conosci Shinjuku Washington Hotel Main? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Shinjuku Washington Hotel Main

Indirizzo: 3-2-9 Nishishinjuku, Shinjuku 160-0023, Prefettura di Tokyo
Regione: Giappone > Kanto > Prefettura di Tokyo > Tokyo > Shinjuku > Shinjuku
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera
Struttura classificata al n. 20 di 83 hotel/ryokan a Shinjuku
Fascia prezzo: 93 € - 191 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:3,5 stella/e — Shinjuku Washington Hotel Main 3.5*
TripAdvisor collabora con Hotels.com, Rakuten, Expedia, Agoda, Booking.com, Fastbooking, TripOnline SA, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Shinjuku Washington Hotel Main. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Washington Hotel Tokyo
Washington Hotel Shinjuku