“Una esperienza da sogno”
Recensione di Park Hyatt Tokyo

Park Hyatt Tokyo
Struttura classificata al n. 1 di 83 hotel/ryokan a Shinjuku
Recensito 10 settembre 2017

• Ha soggiornato a: Settembre 2017 e ha viaggiato da solo
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Recensioni (2.976)

Recensito 10 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Senza esagerare uno degli alberghi più belli al mondo. E non solo per le bellissime stanze che offrono una vista impagabile su Tokyo. Mi riferisco anche alla straordinaria accoglienza che viene riservata agli ospiti. Tutto veramente straordinario, compreso il New York bar e la piscina. Un ringraziamento particolare lo dobbiamo all'experience manager Mr.Masayoshi Mera che ci ha offerto un trattamento particolare. Il mio prossimo soggiorno a Tokyo non può che essere al Park Hyatt.
Antonio e Giulia

Ha soggiornato a: Settembre 2017
Recensito 31 agosto 2017

Cosa dire di questo hotel se non tutto il bene possibile? in cima ad un grattacielo (dal 42.mo piano in su, con una splendida vista su Tokyo. Forse unico neo il fatto di non essere proprio nel mezzo delle attrazioni, ma in realtà con dieci minuti a piedi siete nella animatissima Shinjuku, dove ogni mezz'ora vi porta una navetta gratuita.
Ovviamente non è a buon mercato come tutti questi hotel: il breakfast è a poco meno di 40€ e le conusmazioni all'incredibile bar (dove hanno girato Lost in translation) passano i quindici. Il breakfast fatelo pure altrove ma una volta il bar concedetevelo!

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 30 agosto 2017

Albergo di lusso posto al 41esimo piano di un moderno grattacielo della zona di Shinjuko, molto amato dai turisti occidentali. Camere molto belle con vista mozzafiato sulla cittá. Servizio professionale all'altezza delle cinque stelle di cui è fregiato. Colazione memorabile sia che amiate la cucina giapponese o vogliate ritrovare i gusti di quella occidentale. Ottimo anche il ristorante giapponese annesso all'albergo. raggiungibile a piedi la stazione ferroviaria di Shinjuko da cui partono tutte le linee ferroviarie della regione, compresi i mitici Shinkansen.

• Ha soggiornato a: Agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 3 agosto 2017

Ci siamo sentiti subito a nostro agio durante il soggiorno. Personale affabile, cibo buono (ristorante giapponese, francese e il NY grill)
Bello il ristorante grill al 52 esimo piano, vista spaziale, carne al top. Anche il bar, allo stesso piano merita una visita.

• Ha soggiornato a: Luglio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con Hyatt Hotels
Recensito 30 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ottimo albergo con una vista impareggiabile.
Camera spaziosa con vista sul Monte Fuji. Personale molto gentile, come ovunque in Giappone, servizio eccellente, colazione molto buona e con grande varietà. Assolutamente da vedere la piscina e la palestra all'ultimo piano.
È abbastanza distante dalla stazione di Shinjiuku ma ha un ottimo servizio di navette.

Ha soggiornato a: Giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 14 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

guardare tokyo dal ristorante del Park Hyatt è un'emozione incredibile .. drink eccezionali cibo favoloso .. prezzo in linea con le aspettative.
io & la mia ragazza siamo stati in tokyo e non potevamo perderci una serata romantica in questa splendida location .. inizialmente saliti in cima all'hotel per sorseggiare un drink e passare un paio d'ore poi ci siamo lasciati conquistare dalla magnificenza dell'ambiente e abbiamo deciso di fermarci anche a cena. Serata mozzafiato condita da buona musica jazz dal vivo accompagnata da pianoforte& sax. voto 100su100

Ha soggiornato a: Maggio 2017
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Shinjuku
Hilton Tokyo
Ginza, Tokyo Nihonbashi
Shangri-La Hotel, Tokyo
Ginza, Tokyo Nihonbashi
Mandarin Oriental, Tokyo

Conosci Park Hyatt Tokyo? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Park Hyatt Tokyo

Indirizzo: 3-7-1-2 Nishi Shinjuku, Shinjuku 163-1055, Prefettura di Tokyo
Regione: Giappone > Kanto > Prefettura di Tokyo > Tokyo > Shinjuku > Shinjuku
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Spa Suite Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel per viaggi d'affari a Shinjuku
N. 1 hotel per famiglie a Shinjuku
N. 1 hotel di lusso a Shinjuku
N. 1 hotel romantici a Shinjuku
N. 1 hotel con spa a Shinjuku
Fascia prezzo: 436 € - 1.035 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
Categoria hotel:5 stella/e — Park Hyatt Tokyo 5*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com, Agoda, Odigeo, Ctrip TA, Expedia, TripOnline SA, HotelQuickly, HotelsClick e 5viajes2012 S.L. per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Park Hyatt Tokyo. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Park Hyatt Tokyo Hotel Shinjuku
Park Hyatt Tokyo Shinjuku