Keio Plaza Hotel Tokyo
1.880
1.750
1.880
Recensito 10 gennaio 2012

sono stata tempo fa in questo albergo molto bello,Hotel pulitissimo camere grandi e confortevoli dotate di una vista della città magnifica ... il personale molto premuroso e gentile molto varia la colazione ovviamente tipica e non ... tornerei volentieri vista la disponibilità e l hotel bellissimo collegato benissimo con la metro che è vicinissima e con poco tempo ti porta in ogni posto della città.

• Ha soggiornato a: febbraio 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 22 dicembre 2011

L'hotel, ancorché un po' datato, è molto bello e pulito. Le camere sono spaziose ed efficienti, con una spendida vetrata che fa godere del panorama di Tokyo. Velocissimo sia il check in che il chek out. Personale squisito. Vicino a locali e a ristoranti. Unica nota negativa è l'affollamento ai ristoranti interni per la colazione. I tempi di attesa non sono trascurabili e si finisce sempre al tavolo con sconosciuti. Ottimo invece il ristorante giapponese che c'è all'interno.

• Ha soggiornato a: novembre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 22 ottobre 2011

Anche per me e' stata la prima volta a Tokyo e come una mia amica mi conferma e' il miglior albergo come rapporto qualita' prezzo.
DA premettere che la maggiorparte delle stanze negli hotel giapponesi sono claustrofobiche, questo hotel rappresenterebbe uno standard italiano.
Primo c'e' un limousine bus che ti porta dall' aeroporto di Narita per € 30 direttamente davanti all' hotel , io ho alloggiato al 14esimo piano e vi confermo che l' ascensore li faceva ala velocita' della luce (tipo dal piano terra al 2ndo piano).
All' inizio non mi ha fatto una buonissima impressione perche' lo specchio della camera era ancora sporco quando sono entrata in camera , vabbe' ma alla fine me l hanno pulito e non e' a quelo che mi appiglio nel giudicare un hotel.
Un hotel iper organizzato con vari ristoranti per ogni esigenze, ma sono giapponesi.
E' adue passi dal grande magazzino ISETAN e quindi a due passi da ogni attrazione turistica che possa essere raggiunta con la metropolitana.
Se non sapete dove alloggiare , vi consiglio questo hotel , primo fra tutti per la dimensione delle camere , secondo per la posizione e terzo per il bellissimo panorama .
Ciao e divertitevi!

• Ha soggiornato a: ottobre 2011 e ha viaggiato per affari
Recensito 16 ottobre 2011

Ottimo hotel per chi, come noi, arriva a Tokyo per la prima volta. Facilissimo da raggiungere dall'aereoporto con il comodissimo Narita Express che arriva alla stazione di Shinjuku, è collegato alla stazione stessa con un sottopassaggio di circa 500 m. L'albero è gigantesco, ma estremamente funzionale (gli ascensori non si fanno aspettare) e tranquillo (nelle camere non si sente alcun rumore). Dalla nostra camera al 26° piano, molto grande e comoda oltre che, come sempre in Giappone, pulitissima, si godeva una magnifica vista su Tokyo. Il personale è gentilissimo e disponibile, ma questa è una caretteristica comune a tutto il Giappone. Vi sono molti ristoranti (anche un discreto italiano per chi proprio non ce la fa più a mangiare giapponese) e almeno due offrono il breakfast all'occidentale. Il punto di forza dell'albergo è la posizione a Shinjuku, quartiere di per sè interessante e pieno di vita, ma soprattutto dotato di una stazione di metro/treni (vi passa la JR) in cui confluiscono numerose linee che consentono di raggiungere qualsiasi parte della città. Se prenotato con un certo anticipo (circa due mesi), sia Expedia che il sito dell'abergo propongono interessanti offerte che fanno scendere il prezzo di questo lussuoso hotel a quello di un tre/quattro stelle.

• Ha soggiornato a: settembre 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 26 aprile 2011

Abbiamo scoperto il Keio Plaza grazie al consiglio di un amico sposato con una giapponese.
In piena Shinjuku, cuore amministrativo e commerciale di Tokyo, i due grattacieli che compongono l'hotel sono situati di fronte al Metropolitan Government Building.
La nostra camera (Deluxe King Bed), situata al 39° piano della Main Tower, era grandissima (36m2, gigantesca per gli standard giapponesi) ed aveva una fantastica vista sullo skyline della città.
Finiture impeccabili, servizio attento e disponibile, nonostante sia una struttura gigantesca si ha l'impressione di essere a casa (anche per la innata gentilezza del popolo giapponese).
L'hotel è facilmente raggiungibile a piedi dalla stazione di Shinjuku (un enorme hub dove passano decine tra metro, treni ed autobus), ed il quartiere è perfetto per chi non vuole avere orari: è un quartiere h24, dove non si dorme mai; ciò nonostante la posizione è abbastanza tranquilla e lontana dal trambusto di Kabukicho e Sanchome.
Assolutamente consigliato per la prima volta a Tokyo.
Un consiglio spassionato: prenotate con un buon anticipo (almeno 2 mesi) per avere delle tariffe davvero concorrenziali vista la categoria dell'hotel.
Colazione continentale ottima ed abbondante in un contesto bellissimo.
Consiglio l'Hotel a chiunque scelga di visitare Tokyo

• Ha soggiornato a: marzo 2011 e ha viaggiato in coppia