Recensito il 28 maggio 2016

Siamo stati in questo albergo pochi giorni fa. E' situato vicino alla metropolitana e perciò è molto comodo per spostarsi. Le camere non sono grandissime ma hanno tutto l'occorrente e sono molto pulite. Per la colazione, che non è inclusa, si può andare nel ristorante pizzeria però, personalmente, oltre al prezzo, non mi piaceva molto la scelta anche se quest' ultima era abbastanza variata. Ho preferito fare colazione in un bar subito sulla sinistra dell'albergo dopo il semaforo per prendermi il mio solito espresso. Il personale è molto cortese ma la loro conoscenza in inglese è piuttosto limitata. Per tornare al ristorante al piano terra, è possibile mangiare, se si vuole evitare qualche volta i cibi giapponesi, un ottima pizza...ma costicchia abbastanza . Dunque, io consiglio questo albergo e ci tornerò sicuramente.

Data del soggiorno: maggio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 8 agosto 2015 da dispositivo mobile

L'hotel è molto ben posizionato, vicino alle metropolitane e JR. Le stanze, anche se piccole come praticamente sempre in Giappone, sono estremamente confortevoli, con numerosi e utili gadget, sono molto pulite e silenziose ( noi eravamo al settimo piano). È possibile la colazione (1000 ¥ a testa) sia continentale sia "giapponese", ottimo il miso.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 15 maggio 2015 da dispositivo mobile

Io e la mia fidanzata abbiamo alloggiato qui per cinque giorni e ci siamo trovati benissimo.
La stanza era grande per gli standard giapponese, pulitissima, con bagno supertecnologico.

Lo staff gentilissimo e parla inglese abbastanza bene. Ci hanno aiutato anche a spedire le valigie a Kyoto per la nostra seconda tappa!

La colazione é sufficiente e il prezzo (1000yen) é giusto.

L'unica pecca é che il bagno non ha spiegazioni in inglese perciò bisogna informarsi in precedenza su come funziona.

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 4 maggio 2015 da dispositivo mobile

L'hotel si trova a due fermate di metro dopo Shinjuko, una via piuttosto tranquilla per Tokyo. La struttura è moderna, camere confortevoli è abbastanza spaziose per gli standard giapponesi. Contro la mancanza di una hall e la colazione non inclusa.

Data del soggiorno: maggio 2015
Recensito il 22 gennaio 2015

Situato in una buona posizione (a 2 minuti a piedi dalla fermata JR di Yotsuya), dispone di camere ampie e pulite, con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Personale cordiale (ci è stato fornito gratuitamente un adattatore in più oltre a quello che già avevamo) e che parla inglese.

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia