Recensioni (2.355)
2.355 risultati
1.193
1.193
Recensito 23 agosto 2018

Un bell'albergo in posizione comoda per passare le serate a Shinjuku. Comodo per metro e per visitare a piedi alcune zone vicine.
La reception è moderna, sempre aperta e parlano inglese abbastanza bene.
Le stanze hanno anche una piccola cucina che permette eventualmente di comprare qualcosa al supermarket da mangiare in stanza.
Unica pecca un po' complesso da raggiungere dalla stazione.

• Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 21 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato 3 notti in questo albergo e ci siamo trovati molto bene. Le stanze sono ampie ,cosa non comune a Tokyo, pulire e fornite di tutto (ciabatte, articoli per il bagno). La posizione è buona vicino al centro di Shinjuku ed ai suoi innumerevoli ristoranti
La mattina con pochi yen si può usufruire della loro colazione buona e con varie scelte

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in tre persone per una settimana in agosto, camere dotate di tutto dalle ciabattine a shampoo balsamo bagnoschiuma spazzolino dentifricio , phon e asciugamani cambiati ogni giorno, l'angolo cucina anche se piccolino aveva tutto dal frigorifero al bollitore e microonde, (oltre ad una piastra ad uso cucina,) piatti, tazze, bicchieri e posate, dei the a disposizione e del caffè solubile (riforniti ogni mattina).
Le camere sistemate e pulite alla perfezione ogni giorno.
Personale super disponibile , ci hanno effettuato delle prenotazioni direttamente loro al telefono e stampato il check-in per i voli , veramente impeccabili.
La colazione a buffet ottima ( dal salato , riso , carne, salsiccie, omelette, insalata , pomodori... al dolce , brioches pane , marmellata, burro, latte e conflakes, succo di mela e di arancia, caffè americano)... per affrontare poi con energia una giornata alla scoperta di Tokyo....
Super consiglio questo hotel per tutto ... dalla posizione (10 min la metro shinjuku sanchome a piedi dall'hotel),alla cortesia delle persone alla reception, alla pulizia impeccabile della camera..
Grazie per lo splendido soggiorno.
Lisa

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 12 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottima posizione, a 6/7 minuti di distanza dalla metro. Camere pulite, staff gentile e cordiale. Offre un servizio lavanderia (lavatrice ed asciugatrice con pochi yen). L'unica pecca del Giappone e di certo non colpa dell'hotel è che la corrente è 100V quindi un po troppo lenta.

Recensito 2 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato in questa strutttura dal 28 luglio al 3 agosto, i suoi punti a favore sono:
La posizione centrale, da qui puoi facilmente visitare alcuni punti importanti della città inoltre è a due passi dalla fermata della metro;
La possibilità di utilizzare la lavanderia al piano terra;
La cortesia del personale;
Wi fi e cassa forte in camera;

I suoi punti a sfavore:
La colazione italiana quasi assente;
Letto scomodissimo (ragazzi, avrò bisogno di un ortopedico una volta rientrato a casa!!)

Alla prossima!
Semol@