Recensioni (2.400)
1.000
1.216
1.000
Recensito il 11 giugno 2018

Il locale si trova in posizione strategica per visitare la zona centrale .Naturalmente personale professionalissimo e gentilezza massima .Stanza piccola ma funzionale ,pulizia massima e bagno ovviamente super tecnologico

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
    • Qualit√†/prezzo
Recensito il 9 maggio 2018 da dispositivo mobile

L’hotel é molto carino e spazioso a confronto della maggior parte delle strutture in Giappone.
Noi avevamo una stanza attrezzata con cucina, microonde, piano cottura e tutto l’occorrente per mangiare in camera, compreso spugne e detersivi nuovi.
La stanza é ben sistemata con un separé in vetro semitrasparente che divide i letti da cucinino, bagno e divanetto con scrivania e tavolino per mangiare.
Tutto molto pulito e curato!
Il personale dell’hotel é stato sin da subito molto accogliente e l’unica volta che ho avuto bisogno per un’informazione si lavatrice ed asciugatrice (ce ne sono diverse in hotel a disposizione dei clienti in uno spazio comune), mi hanno subito aiutata e risolto il problema.
I costi non sono eccessivi e c’é la possibilitá di utilizzare anche la palestra all’interno.
√Č anche possibile fare colazione in hotel.
Posizione abbastanza buona, a 8/10 minuti a piedi dalla stazione metro pi√Ļ vicina e 15 minuti circa, a piedi, dalla stazione dove √© possibile prendere il treno linea JR, vicino anche al centro quindi, stesse tempistiche. Di fronte e nei dintorni ci sono di ersi supermercati e ristoranti o bar.
Se ci tornerei? Immediatamente!!!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo preso un monolocale per 3, veramente micro, ma comunque dotato di tutto, microonde, piastra frigo piatti tazze ecc. aprendo le 2 valigie non ci si muoveva. Per il resto pulito, buon Wi-Fi, la colazione non l’abbiamo fatta ma da quello che ho visto sembrava molto povera (costava 1000y). Posizione un po’ defilata dal centro di shinjuku ma facilmente raggiungibile a piedi in 10-15 min e metto a 5 min.
Una buona scelta qualità prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Posizione molto comoda, a pochi passi dal centro cittadino. Personale gentile e sorridente. Camera da letto molto carina e accogliente, dotata di angolo cottura con possibilità di fare quindi colazione in camera. Bagno piccolino, ma molto funzionale.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gradevole hotel moderno belle camere noi avevamo la cucina utilissima. Centralissimo, all'uscita dell'hotel prendete il bus numero 61vi porterà alla stazione centrale dove troverete negozi, ristoranti ecc,la metro e stazione dei treni.Se avete il japan Rail pass potete usufruire del bus e dei treni comodissimi basta esibire il pass.consigliato a tutti

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia