Filtri selezionati
Recensito il 13 aprile 2017

L'unico difetto di questo hotel è la dimensione delle camere...minuscole! Ma se vi adattate, c'è tutto quello che vi serve, compresi pigiama kimono e ciabattine :-)
La zona è davvero strategica, vicino a 2 stazioni metro e a soli 15 minuti a piedi da Shinjuku, se invece preferite camminare. A Tokyo è essenziale dormire in centro, in quanto non ci sono mezzi dopo mezzanotte e i taxi hanno prezzi folli. Il quartiere stesso dove è ubicato l'hotel è molto carino, è una zona coreana. La colazione non è inclusa, ma potete farla al bar adiacente...tra l'altro bar bellissimo e con colazioni ottime e super economiche! La sera diventa un delizioso wine bar :-) Staff molto gentile, vi tengono anche le valigie se vi serve.
Prezzo veramente regalato, 180£ per 5 notti (novembre 2015).

Data del soggiorno: giugno 2016
Recensito il 8 gennaio 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel una sola notte. Al momento della prenotazione non ci siamo resi conto che tutte le camere erano per fumatori: preoccupati, abbiamo contattato la struttura. Ci hanno risposto subito, scusandosi per la cosa e promettendoci di farci trovare una camera senza odori sgradevoli. E in effetti in camera nostra non si sentiva alcun odore di fumo.
E' una buona soluzione ma solo per soggiorni brevissimi, come il nostro, perchè offre solo in servizi essenziali e la zona di Shin Okubo non è particolarmente attraente. Con una passeggiata di una decina di minuti si raggiunge però il cuore di Shinjuku. La camera che ci è stata assegnata era abbastanza grande e pulita, ma l'arredamento (soprattutto in bagno) è un po' vetusto e l'insonorizzazione non è un granchè. Il personale è gentile e parla discretamente inglese, ma è molto rigido per quanto riguarda l'orario di check-in: anche se arriverete solo mezz'ora prima, vi faranno comunque attendere. La metropolitana della linea Yamanote è a due passi e con il taxi (per 1500 yen) si raggiunge la stazione di Shinjuku in una decina di minuti al massimo (non in orario di punta).

Data del soggiorno: dicembre 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Muri con muffa , lerci , con macchie di non si sa quale provenienza , bagno con pulizia inesistente ( anche la camera ) , con capelli e peli nella vasca , il bagno ci si è allagato dopo neanche una doccia , dopo che un tubo è fuori uscito . Sconsiglio vivamente !!

Data del soggiorno: agosto 2016
Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel due settimane fa con il mio ragazzo; scelto ovviamente per il prezzo che, a ben pensarci, era fin troppo conveniente.
L'unico aspetto positivo e la vicinanza alla yamanote (utilissima se hai il jrpass) e la gentilezza dello staff.
Fine. Camera di 8mq scarsi, occupato interamente dal letto a una piazza e mezza, qualsiasi cosa volessi fare si faceva sul letto; valigie chiuse perché aperte non ci stavano da nessuna parte (a parte sul letto), capelli per terra e bagno grande come quello dell'aereo.
Dovevamo fare tre notti più quattro a fine vacanze; fatte le prime tre e cancellate quelle successive senza pensarci due volte.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 dicembre 2014

Senza dubbio abbiamo scelto questo hotel basandoci sul rapporto prezzo-posizione, comparando i vari altri hotel della zona. Sapevo più o meno cosa aspettarmi quindi ero abbastanza pronto a tutto.
In breve: hotel abbastanza difficile da trovare perché sta in una viuzza fuori dalle grandi vie del quartiere (consiglio un taxi dalla stazione di Shinjuku in quanto vi costa solo 730yen).
Hanno solo camere fumatori, dal soffitto basso e dai bagni molto piccoli e poco puliti.
La pulizia lascia a desiderare, però come dicevo il punto forte è la posizione quindi inutile lamentarsi troppo con quello che si va a pagare...

Data del soggiorno: dicembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia