Filtri selezionati
Recensito il 23 agosto 2015 da dispositivo mobile

Sono stata in questo hotel due settimane fa con il mio ragazzo; scelto ovviamente per il prezzo che, a ben pensarci, era fin troppo conveniente.
L'unico aspetto positivo e la vicinanza alla yamanote (utilissima se hai il jrpass) e la gentilezza dello staff.
Fine. Camera di 8mq scarsi, occupato interamente dal letto a una piazza e mezza, qualsiasi cosa volessi fare si faceva sul letto; valigie chiuse perché aperte non ci stavano da nessuna parte (a parte sul letto), capelli per terra e bagno grande come quello dell'aereo.
Dovevamo fare tre notti più quattro a fine vacanze; fatte le prime tre e cancellate quelle successive senza pensarci due volte.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 dicembre 2014

Senza dubbio abbiamo scelto questo hotel basandoci sul rapporto prezzo-posizione, comparando i vari altri hotel della zona. Sapevo più o meno cosa aspettarmi quindi ero abbastanza pronto a tutto.
In breve: hotel abbastanza difficile da trovare perché sta in una viuzza fuori dalle grandi vie del quartiere (consiglio un taxi dalla stazione di Shinjuku in quanto vi costa solo 730yen).
Hanno solo camere fumatori, dal soffitto basso e dai bagni molto piccoli e poco puliti.
La pulizia lascia a desiderare, però come dicevo il punto forte è la posizione quindi inutile lamentarsi troppo con quello che si va a pagare...

Data del soggiorno: dicembre 2014
Recensito il 1 dicembre 2014

ho soggiornato 14 notti in questo hotel e le cose positive erano la vicinanza alla stazione di Shin Okubo e un vivace quartiere pieno di negozi.
Lo staff era cortese ma la pulizia lasciava senza parole,passavano solo per il cambio asciugamani.

Data del soggiorno: agosto 2014
Recensito il 12 settembre 2014

La struttura è un po' vecchia e avrebbe sicuramente bisogno di qualche ristrutturazione, la pulizia della camera non è sempre impeccabile, è comunque un buon hotel economico in ottima posizione, a pochi passi da 2 stazioni (Shin Okubo sulla yamanote line e Okubo sulla Chuo/Sobu line) e a 15 minuti a piedi dalla stazione di Shinjuku da cui si raggiunge facilmente qualsiasi posto a Tokyo, il personale è cortese disponibile e parla un discreto inglese.

Data del soggiorno: agosto 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 10 gennaio 2014

Iniziamo dai lati positivi (ho soggiornato al terzo piano)
- le stanze e i letti sono spaziosi e comodi;
- la biancheria inclusa di yukata, viene cambiata ogni giorno;
-la posizione è strategica sulla linea Yamanote;
- ci sono diversi posti vicino per fare la spesa o mangiare ( e alle brutte con una fermata si è Shinjuku) nonchè due negozi a 100 yen;
- il personale parla inglese;
-il viottolo è adorabile...o almeno a me personalmente piaceva tantissimo vedere i piccoli giardini con i gatti, la casa vecchio stile un po' abbandonata ecc ecc.
- tengono i bagagli;

lato negativo? Il bagno! Il lavandino scrostrato e la muffa tra le fughe delle pareti!Sopprattutto la muffetta non ci vorrebbe niente a pulirla ed è un peccato perchè svaluta la struttura.

Data del soggiorno: gennaio 2014