Recensioni (2.369)
2.370 risultati
1.212
1.212
Recensito il 17 settembre 2018

Con la mia famiglia ho soggiornato in questa struttura per quasi una settimana.
La camera che ci è stata assegnata era molto bella e spaziosa.
Di fatto si può dire che era un mini appartamento fornito di cucina vivibile, dotata di ogni comfort (microonde, frigo, piastra ad induzione, bollitore, tostapane).
In dotazione c'era pure un ferro da stiro e l'asse per stirare.
Il livello di pulizia è altissimo e l'insonorizzazione massima.
Ottima struttura.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 15 settembre 2018 da dispositivo mobile

Hotel collocato in posizione comoda da raggiungere ed in un quartiere super popolato e vivo come shinkuku!!!Pulitissimo e funzionale al massimo!!!Colazione internazionale abbondante e personale cordiale e disponibile. Unica pecca essendo collocato in prossimità del quartiere a luci rosse ad una certa ora aggirarsi li intorno non è proprio il massimo!!!!Ma in ogni caso ve lo consiglio!!!

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 14 settembre 2018

Hotel con buon rapporto qualità prezzo in ottima posizione a Shinjuku, a 10 minuti a piedi dall' omonima stazione.
Camere piccole ( nello standard Giapponese), ma pulite e dotate di tutto il necessario.
Discreta la colazione.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 settembre 2018 da dispositivo mobile

L'hotel si trova a due passi dalla stazione di Shinjuku e quindi è comodissimo per gli spostamenti, ma la zona dal pomeriggio in poi diventa quartiere di divertimenti quindi per la strada di trovano persone che cercano "clienti per i locali"a non danno fastidio e ib fin dei conti l'hotel non può gestire la situazione. L'hotel è carino, le stanze sono vivibili ne ho viste di più piccole noi con 3 valige avevamo ancora spazio per girare e un bel bagno comodo con il set di cortesia di qualità. La colazione internazionale prevalentemente salata ma se gli italiani si accontentano va bene. Il personale è molte gentile e le camere vengono pulite bene ogni giorno . Quindi lo consiglierei

Data del soggiorno: settembre 2018
Recensito il 4 settembre 2018

Hotel consigliato a Shinjuku, nei pressi di Golden Gai ed a una decina di minuti dalla stazione JR, camera abbastanza spaziosa.
Colazione per noi occidentali non molto varia.
Personale alla reception molto disponibile, ci hanno fatto il check in alle 11 di mattina, non richiesto.

Un buon compresso qualità/prezzo.