Recensioni (2.349)
2.349 risultati
1.201
1.201
Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso qua 4 notti e non abbiamo nessun rimprovero. Dislocato in una zona strategica, a pochi passi da qualsiasi metro e a pochi minuti dai ristoranti e locali notturni di Shinjuku. Hotel pulito, camere non grandissime ma sempre sistemate e con biancheria pulita tutti i giorni. Consigliatissimo!!

Ha soggiornato a: luglio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 14 luglio 2018 da dispositivo mobile

Hotel molto curato e pulito nel cuore del quartiere shinjuku, a due passi dalla zona più movimentata.
Camere non molto grandi ma comunque dotate di tutti i confort.
Ottima la colazione, sia dolce che la parte salata.

Recensito il 8 luglio 2018 da dispositivo mobile

Ho soggiornato per 4 notti in questo hotel centralissimo a Shinjuku situato al terzo piano di un palazzo!!
All inizio ci avevano dato una camera piccolissima ma abbiamo optato per prendere un upgrade(circa 200€ per 4 notti) e ci hanno dato una camera molto ampia all ultimo piano con vetrate che davano su tutti i grattacieli della città!
Bagno ampio con zona vasca/doccia separata e soliti water supertecnologici comodissimi!presenti inoltre prodotti da bagno di ottima qualità!
Buona pulizia generale della camera!!
Ogni gg 2 bottiglie d acqua in omaggio!
Presenti nella camera bollitore per farsi un The o un caffè.
Lo consiglio per L ottima posizione per visitare Shinjuku e per la presenza in zona di tanti ristoranti!!

Recensito il 5 luglio 2018

Abbiamo soggiornato in questa struttura per 4 notti e siamo rimasti soddisfatti sia della posizione, facilmente raggiungibile attraverso la "labirintica" stazione di Shinjuku (basterà seguire le indicazioni per Kabukicho), e in particolar modo per la zona e tutto ciò che aveva da offrire durante la sera (ristorantini, luci e tanta tanta gente!). La camera doppia aveva le solite dimensioni "giapponesi", un po' strette, con letto attaccato alla parete. La nostra si affacciava direttamente sul golden gai. Lo consiglierei, magari in versione twin room.

Recensito il 4 luglio 2018 da dispositivo mobile

Nel cuore di shinjuku. Posizione perfetta. A 50 metri da Golden gai e dal centro di shinjuku. Camere più grandi della norma. Colazione davvero buona, sia orientale che occodentale. Staff cordiale e gentile.

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia