391 USD
146 USD
201 USD
135 USD
  • Colazione inclusa
Sakura Fleur Aoyama(Shibuya)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
127 USD
91 USD
  • Ristorante
Apartment Hotel Shinjuku(Sendagaya)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
110 USD
293 USD
Hotels.com
  • Piscina
Recensito 19 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato 4 notti in questo albergo.
Molto vicino alla stazione JR di Shibuya (raggiungibile a piedi in meno di 5 minuti), e a Shibuya Crossing.
L’hotel non è male nel complesso.
Camere medio/piccole ma funzionali.
Bagno spazioso.
Trattandosi di una struttura non nuovissima si vede che è un po’ “vissuto”
Colazione inclusa, ma niente di che (dopo la prima mattina ho sempre optato per farla fuori).
Comunque un ottimo rapporto qualità prezzo per la location.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 27 ottobre 2017

albergo tipico giapponese, dove le camere singole e Annex sono un po' piccole ma nella norma. Wi fi efficiente e gratuita in tutta la struttura.Colazione continentale all'interno del bar annesso all'Hotel non proprio indimenticabile ( un po' di burro e marmellata, un po' di pane, caffè dalla macchinetta e succo dal dispenser delle bevande).
Per il resto comodo, in una zona tranquilla, vicinissimo alla stazione di shibuya e a prezzi ragionevoli ( 13.500 yen la singola annex compreso della colazione).

• Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato per affari
Recensito 20 agosto 2017 da dispositivo mobile

Eravamo speranzosi di trovare un ottimo hotel visto che eravamo già stati al Granbell Hotel di Shinjuko su cui non c'e' che dire.
Abbiamo girato tanto in Giappone e provato diversi alberghi, da quelli internazionali, a quelli giapponesi, fino ai ryokan, ma poi siamo finiti in questa topaia.
Camere minuscole, dotate di moquette sporche e macchiate, pareti usurate, umido e sporco intorno al lavandino del bagno, tende della doccia putride, letti scomodi e tende impolverate.
In ultimo, la peggiore "colazione" provata in 15gg di viaggio: minima varietà e le poche pietanze proposte avevano sapori terribili!
Da evitare assolutamente!

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 13 giugno 2017

Albergo bello ed elegante, vicino al centro e alla statua di Hacicko e alla stazione JR. zona tranquilla, albergo dotato di ogni comodità, sorpresa delle colazione inclusa nel prezzo della camera.
Abbiamo preso una camera più ampia ed è utile, visti gli standard giapponesi.
Consigliato.

• Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 1 maggio 2017

Hotel nella media e prezzo nella media considerando il periodo di soggiorno (Sakura) e la posizione (Shibuya Station vicino la statua del cane Hachiko, reso famoso dal film con R. Gere).
Abbiamo soggiornato qui, a conclusione del nostro viaggio in Giappone, dal 29 Marzo al 2 Aprile, dopo aver visitato Kyoto, Nara e Hiroshima.
La struttura in se non e' nuovissima, arredata in stile ultra-moderno con pareti che vanno dal triste grigio all'arancio acceso, con camere basic (letto e bagno), risulta comunque funzionale sia per la posizione (strategica direi) sia per il tipo di servizi. Il personale alla reception, parla un discreto inglese, dettaglio da non ritenere scontato in Giappone.
L'hotel offre due tipi di ristorazione per la colazione: uno in stile Giapponese (al secondo piano) e uno di tipo continentale (al piano terra).
Li abbiamo provati entrambi, ma avendo con noi due bambine piccole nessuno dei due ci ha soddisfatto a pieno, il primo per la selezione dei piatti e il secondo per la pulizia. Tuttavia, nelle vicinanze, c'e' una bakery, Excelsior Caffe, molto buona dove potete godere di un buon cappuccino e ottimi chocolate cookies.
La nostra vacanza e' stata all'insegna della scoperta di questo mitico Paese, per cui a noi serviva solo un punto d'appoggio per dormire e in questo senso l'hotel ha risposto alla nostra esigenza. Shibuya e' un quartiere che non delude, energico, vivace e colorato, sempre sveglio con i suoi locali e i suoi negozi. Pertanto, se non avete alti standard, consiglio fortemente questa struttura per la sua posizione.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con la famiglia