“Senza charme...”

Small-Group Tokyo Biking Tour
Al n.7 in classifica su 275 Cose da fare a Shibuya
Dettagli sull'attrazione
Recensito 2 settimane fa

Questo grande parco che ha una piazza centrale con tappeto erboso, fontane e riserve di uccelli non è tra i miei preferiti a Tokyo. Molto frequentato non regala particolari emozioni. Ingresso gratuito.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.978)

Recensito 4 settimane fa

Parco grande e molto verde, ma senza un vero punto wow, bello per passeggiate e relax ma se cercate scorci che colpiscono ci sono parchi migliori.

Recensito 24 marzo 2018

Dopo aver visitato il santuario shintoista Meiji Jungu abbiamo fatto una passeggiata in questo parco dove sono situati i due stadi olimpici con una struttura a forma di conchiglia. Piacevole per una passeggiata e nel fine settimana è possibile vedere gruppi di cosplayer o personaggi starvaganti.

Recensito 26 febbraio 2018

è bellissimo passeggiare in questo parco e perdersi tra gli alberi, una atmosfera magica e unica nella sua semplicità, mi manca molto :) andateci se volete rilassarvi e rigenerarvi a contatto con la natura

Vedi altre recensioni
Recensito 7 ottobre 2017

Molto amato dagli abitanti, merita una passeggiata rilassante e vi sono diverse curiosità da vedere, come le botti per il sake. Si arriva poi al Meiji Jingu Shrine, che però non presenta nessuna attrattiva particolare.

Gli utenti che hanno visto Parco Yoyogi hanno visto anche

Conosci Parco Yoyogi? Condividi la tua esperienza!