Recensito 16 settembre 2017

L'albergo si trova a poche centinaia di metri dallo "scrambler", il famoso incrocio superaffollato. Albergo molto pulito e grande ( rispetto allo standard giapponese). Il rapporto qualità prezzo sarebbe buono se la colazione fosse inclusa nel prezzo della camera: volendo fare colazione sono 1050 yen a persona di sovrapprezzo.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito 6 agosto 2017 da dispositivo mobile

Sono stato per 3 notti in questo hotel.
Il personale alla reception è veramente molto gentile e disponibile.
La camera dell'hotel eccelle nella pulizia, l'unica pecca forse le stanze sono veramente troppo piccole. (Però alla fine c'è da dire che in giappone sono tutte così)

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 25 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel molto carino, personale estremamente gentile come tutte le persone in Giappone, camera molto stretta ma funzionale, accessoriata con vari oggetti, asciugacapelli, frigorifero, caffettiera.. asciugamani cambiati ogni giorno, unica pecca la pulizia della mochete. Posizionato in un punto molto comodo di shibuya vicino alla stazione e ai mille punti di ristoro.

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 maggio 2017

Logisticamente perfetto, a 5 minuti a piedi dalla metro e dal grande incrocio di Shibuya. Abbiamo soggiornato in questo hotel per 4 notti e il rapporto qualità-prezzo è stato veramente ottimo. Stanza pulita e personale dell'hotel disponibile. Wi-fi in camera perfettamente funzionante. Lo consiglio e ci tornerei senza ombra di dubbio.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 28 aprile 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una tripla e, nonostante le dimensioni delle camere a Tokyo non siano paragonabili a quelle europee o americane, ci siamo trovate bene. Camera pulitissima e silenziosa, non è previsto un armadio, ma avrete pantofoline, phon, bollitore, beauty set e varie.
Personale collaborativo e gentile.
Un'ottima soluzione se volete dormire a pochi passi da Shibuya (ben collegata con linee JR, metro e bus aeroporto)!

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici