“A very nice stay”

Hotel Sunroute Plaza Shinjuku
Struttura classificata al n. 5 di 28 hotel/ryokan a Shibuya
“A very nice stay”
Recensito il 17 maggio 2012

Ottimo soggiorno. L'albergo è in ottima posizione a meno di 200 m dalla stazione di Shinjuku dalla quale partono moltissime linee della metro. Adiacente all'albergo c'è anche la fermata della linea E della Toei Line (una compagnia di metropolitana con sole 4 linee ma molto centrali e che permettono di raggiungere la maggio parte dei quartieri di Tokyo e comunque collegata alle altre linee con un biglietto diverso). L'albergo è molto confortevole anche se le camere sono un po' piccole (secondo la tradizione giapponese) però dotate di tutto. Potete lasciare il beauty case a casa perché li troverete una bottiglia di shampoo, una di balsamo ed una di bagno schiuma oltre a spazzolino, rasoio, spazzole.... insomma proprio tutto. In camera troverete pure pantofole e kimono (cambiato ogni giorno). Nella camera non c'è WiFi ma un collegamento a internet via cavo (già presente in stanza). Ci sono 2 punti in albergo dove poter usare il WiFi. Io però sia in albergo che per tutta Tokyo ho avuta molta difficoltà a collegarmi alle reti WiFi con il mio iPad. Altri utenti però si collegavano normalmente. Nelle vicinanze dell'albergo (ma parliamo di 50 m) ci sono un Segafredo Caffè degno di un caffè Italiano. Comunque ci sono anche altri bar dove fanno cappuccino e brioche. C'è anche un Family Mart, una catena presente in Tokyo che vende un po' di tutto dal cibo alle bevande, dalle penne agli ombrelli. Insomma sicuramente da consigliare. Se dovessi tornare a Tokyo sicuramente ci ritornerò.
Ho omesso di parlare della gentilezza del personale.... ma quella è di casa in tutto il Giappone.
Un ultimo consiglio. Perdete un po' di tempo a studiare le uscite metro nei ditoni dell'albergo perché una stessa fermata può avere moltissime uscite sulla strada (distanti anche centinaia di metri) perciò se uscite senza fare a caso a dove siete rischiate di non ritrovare più la strada di ritorno.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia

• Indonesiano per primo
  • Tailandese per primo
Ferrara, Italia
Recensito il 16 gennaio 2012

Hotel a due passi dalla stazione di Shinjuku, uscita sud, e per questo in posizione invidiabile visto che da questa stazione partono parecchi treni.
C'è pure una stazione della metro proprio sotto l'hotel.
Camere piccole come da consuetudine in Giappone, fornite di internet gratuito via cavo, bollitore per l'acqua e TV e sempre pulitissima.
La colazione non era compresa nel prezzo ma appena fuori l'hotel ci sono dei bar e pure un Family Mart. Anche l'ufficio postale è situato davanti l'hotel, cosa importante perchè qui è possibile fare prelievei in Yen all'ATM. Gli ATM delle banche in genere non accettano le carte europee mentre quelli degli uffici postali si.
Staff molto gentile e con un buon livello di inglese, da non sottovalutare perchè spesso risulta difficile comunicare.

Prenoterei ancora qui.

Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
firenze
Recensito il 13 gennaio 2012

Catena di hotel, simile a accor .Camere piccole piccole e bagno anche, ma superpulite, kimono e ciabattine in dotazione come da consuetudine.Personale gentilissimo ma con un livello di inglese un pochino scarso!!!Stazione a 10 passi, metro appena fuori dall'hotel .Ottimo segafredo bar per la colazione appena fuori!!Quartiere centralissimo! Limousine bas per narita direttamente dall'hotel!!!Ottimo rapporto qualità prezzo.Lo consiglio!!!!

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia
Roma
Recensito il 12 dicembre 2011

un ottimo albergo in posizione perfetta a due passi dalla stazione di shinjuku.camere non molto grandi per gli standard occidentali, sono piuttosto piccoline ma particolarmente funzionali.supertecnologico anche il bagno.la struttura è molto ben tenuta il personale sempre disponibile e cortese in perfetto spirito nipponico.la camera come tutto il resto è silenziosa per un ottimo riposo notturno.ci tornerei molto volentieri

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato con la famiglia
Cagliari, Italia
Recensito il 8 dicembre 2011

Ottimo hotel per ubicazione, qualità generale, pulizia e servizi. E' situato a circa 150 metri dall'uscita sud della stazione di shinjuzu, uno dei quartieri più visitati e vari di Tokyo. Buone le camere (noi avevamo la media, upgrade rispetto all'economy fatto in loco a 10€ a notte). Camera discreta per ampiezza ma estremamente confortevole e pulita. Presenti numerosi articoli di cortesia.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Brescia, Italia
Recensito il 7 settembre 2011

Ho soggiornato qui con mio marito per un paio di notti ai primi di Gennaio. Hotel perfettamente posizionato in quanto è quasi davanti alla stazione di Shinkuku fondamentale per spostarsi a Tokyo e dintorni.
Staff cordialissimo e pulizia impeccabile!
Stanza abbastanza grande e bagno minuscolo ma come in qualsiasi hotel in giappone!
Non so valutare la colazione in quanto noi avevamo solo il pernottamento ma comunque nella hall c era un bar/ ristorante molto invitante!
Hotel da consigliare soprattuto per la posizone e per il fatto di avere speso poco per un quattro stelle !!

• Ha soggiornato in Gennaio 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 28 luglio 2011

L'hotel è posizionato stupendamente vicino alla stazione ferroviaria Shinjuku e a diverse stazioni della metropolitana. Le tariffe non includono normalmente la prima colazione che può essere fatta in hotel ma io vi consiglio di attraversare la strada ed esattamente di fronte (sulla via che conduce alla stazione) troverete due chicche: Starbucks ed accanto una catena Usa che sforna ciambelle calde e squisite (non esagerate nell'acquisto, il mattino presto le gentili commesse regalano una ciambella per ogni ciambella acquistata!). L'hotel è pulitissimo e a mio avviso merita sicuramente qualche stella in più. Stanze spaziose, letto comodo, bagno splendente e prodotti da toelette abbondanti (questi li trovate anche accanto alla reception a disposizione). La linea di autobus che portano all'aeroporto si ferma davanti all'hotel che effettua la necessaria prenotazione. Ci tornerò sicuramente e l'ho consigliato a vari amici che sono stati in Giappone.

• Ha soggiornato in Ottobre 2010, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Shibuya
Hotel Century Southern Tower
Keio Plaza Hotel Tokyo
Shinjuku Prince Hotel
Shinjuku Prince Hotel
N. 14 di 82 a Shinjuku

Conosci Hotel Sunroute Plaza Shinjuku? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Sunroute Plaza Shinjuku

Struttura: Hotel Sunroute Plaza Shinjuku
Indirizzo: 2-3-1 Yoyogi, Shibuya 151-0053, Prefettura di Tokyo
Regione: Giappone > Kanto > Prefettura di Tokyo > Tokyo > Shibuya > Shinjuku
Bar/Lounge Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Ristorante Servizio in camera Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel per famiglie a Shibuya
N. 2 hotel per viaggi d'affari a Shibuya
N. 3 hotel romantici a Shibuya
Categoria hotel:3,5 stella/e — Hotel Sunroute Plaza Shinjuku 3.5*
TripAdvisor collabora con Agoda, Rakuten, Odigeo, Ctrip TA, Sunroute Co., Ltd., Hotels.com, Booking.com, Expedia, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., HotelQuickly e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Sunroute Plaza Shinjuku. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Shibuya Sunroute Plaza Shinjuku Hotel
Hotel Sunroute Plaza Shinjuku Shibuya, Tokyo