“pranzo veloce di ravioli”
Recensione di Harajuku Gyozaro

Harajuku Gyozaro
Al n.33 in classifica su 8.969 Ristoranti a Shibuya
Opzioni: Dopo mezzanotte
Zona: Shibuya, Harajuku, Ebisu
Recensito 8 giugno 2018

questo localino è un po' nascosto ma se siete sul viale omote sando considerate che è proprio dietro il grande negozio di giocattoli kiddy land. il locale è sempre affollato mafare un po' coda vale la pena perchè i gyoza sono buonissimi e molto economici.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.196)

Recensito 15 maggio 2018

Eravamo in 5. La cameriera (specifico che non era giapponese) ci ha trattati davvero male. Non ha perso nessuna occasione per farci capire che non le stavamo simpatici. Ci siamo rimasti davvero molto male. E le Gyoza? Assolutamente niente di speciale. Guardo le vostre foto e ripenso a quelle che abbiamo mangiato noi: all'aspetto sembravano non cotte. Uno dei miei amici ci era stato anni fa ed aveva un ottimo ricordo. Io vivo a Tokyo da un anno e dopo l'ultima esperienza non capisco come questo posto continui ad avere tanta fama. Lo sconsiglio, soprattutto perché dopo mezz'ora di fila ti aspetti almeno di mangiare bene.

Recensito 23 aprile 2018 da dispositivo mobile

Ottimi ravioli sia alla griglia che al vapore in una zona molto trafficata, si fa una fila molto scorrevole e il servizio è veloce. Consigliato per una pausa pranzo veloce

Recensito 22 aprile 2018

Consigliati dalla guida e da amici abbiamo provato questo locale che fa praticamente solo gyoza. Ottima scelta, posto caratteristico e gyoza davvero buoni.

Recensito 16 aprile 2018 da dispositivo mobile

Locale un po' spartano e quasi sempre una fila di più di 15 minuti per entrare. Si viene sistemati attorno al tavolo in cui si cucina oppure nella saletta a fianco. Gyoza solo di due versioni e abbastanza buoni, dal prezzo contenuto (250 yen per 6 ravioli). Se siete in zona vale la pena ma non programmerei una visita in zona solo per questo posto perché comunque girando un po' se ne trovano di pari livello in locali magari meno rinomati

Gli utenti che hanno visto Harajuku Gyozaro hanno visto anche

Conosci Harajuku Gyozaro? Condividi la tua esperienza!