Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (187)
Filtra recensioni
187 risultati
Valutazione
61
83
34
6
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
61
83
34
6
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 187 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa

  • Ha soggiornato a: settembre 2018 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 2 settimane fa

Ha soggiornato a: settembre 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SHIBUYAHOTELEN, フロント担当 alle SHIBUYA HOTEL EN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 1 settimana fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 15 febbraio 2018

  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato per affari
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SHIBUYAHOTELEN, フロント担当 alle SHIBUYA HOTEL EN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 febbraio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 9 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: febbraio 2018
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
SHIBUYAHOTELEN, フロント担当 alle SHIBUYA HOTEL EN, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 febbraio 2018
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni