“Con un bel portale...”

Zojoji Temple
Prenota in anticipo
Altre info
Da 812,79 USD*
Tour privato personalizzato dei fiori di ciliegio
Al n.17 in classifica su 555 Cose da fare a Minato
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Proprio sotto la Tokyo Tower, all'interno del parco Shiba, un tempio fondato alla fine del XIV° secolo come importante seminario della scuola buddista Jodo-shu. Complesso imponente. Bello il portale principale unico elemento veramente antico rimasto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.785)

Recensito 11 maggio 2018

Bellissimo tempio di Tokyo situato ai piedi della Tokyo Tower. Consigliatissimo poichè molto grande e silenzioso, consiglio di visitarlo verso le 16.00 poichè troverete probabilmente se siete fortunati una cerimonia Buddhista che è veramente fenomenale, mette i brividi e ti lascia a bocca aperta.
3 volte al giorno vi è il rintocco della campana Tibetana più grande del Giappone (in bronzo) alle 06.00 - 12.00 - 18.00 da vedere.

Recensito 26 marzo 2018

Al centro del parco Shiba si trova questo antico tempio dove si nota il contrasto tra l'antico e il moderno. Entrata gratuita e noi l'abbiamo visitato in occasione della Tokyo Marathon. Sullo sfondo la Tokyo Tower. All'interno è possibile acquistare vari amuleti portafortuna, accanto il cimitero dei bambini.

Recensito 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Visitate questo tempio vicino alla tokyo tower per il contrasto tra moderno e antico che sa regalare

Vedi altre recensioni
Recensito 15 gennaio 2018

Ci siamo stati la sera del 31 dicembre. Veramente bello, ti rimane dentro. Unica l'accoppiata moderno della torre con l'antico del tempio.

Gli utenti che hanno visto Zojoji Temple hanno visto anche

Conosci Zojoji Temple? Condividi la tua esperienza!