Aperto oggi: 09:00 - 17:00

a partire da 80,80 USD
Altre info
Recensioni (1.866)
Recensito il 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo imbattuti per caso in questo tempo e ne siamo rimasti affascinati. Monili, amuleti, monaci, portali...e sento ancora il profumo dell'incenso. Merita una visita.

Recensito il 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Proprio ai piedi della Tokyo Tower si può fare un tuffo nel passato! Luogo di grande bellezza e fascino. Non si può non andare

Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Il tempio è a Tokyo, in una zona residenziale. La sua caratteristica è di avere tutt’intorno al giardino delle piccole statue raffiguranti “bambini” ognuna con un berrettino e una piccola sciarpa rossi. Queste statue rappresentano le anime dei bimbi non nati o che sono morti da piccoli. È un tempio estremamente suggestivo, uno di quelli che abbiamo preferito durante la nostra visita in Giappone!

Recensito il 11 giugno 2018 da dispositivo mobile

È un incontro interessante con la storia religiosa del popolo giappones. Sempre molto toccante vedere la devozione e la gestualità del credo religioso locale

Recensito il 31 maggio 2018

Proprio sotto la Tokyo Tower, all'interno del parco Shiba, un tempio fondato alla fine del XIV° secolo come importante seminario della scuola buddista Jodo-shu. Complesso imponente. Bello il portale principale unico elemento veramente antico rimasto.

Recensito il 11 maggio 2018

Bellissimo tempio di Tokyo situato ai piedi della Tokyo Tower. Consigliatissimo poichè molto grande e silenzioso, consiglio di visitarlo verso le 16.00 poichè troverete probabilmente se siete fortunati una cerimonia Buddhista che è veramente fenomenale, mette i brividi e ti lascia a bocca aperta.
3 volte al giorno vi è il rintocco della campana Tibetana più grande del Giappone (in bronzo) alle 06.00 - 12.00 - 18.00 da vedere.

Recensito il 26 marzo 2018

Al centro del parco Shiba si trova questo antico tempio dove si nota il contrasto tra l'antico e il moderno. Entrata gratuita e noi l'abbiamo visitato in occasione della Tokyo Marathon. Sullo sfondo la Tokyo Tower. All'interno è possibile acquistare vari amuleti portafortuna, accanto il cimitero dei bambini.

Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Visitate questo tempio vicino alla tokyo tower per il contrasto tra moderno e antico che sa regalare

Recensito il 15 gennaio 2018

Ci siamo stati la sera del 31 dicembre. Veramente bello, ti rimane dentro. Unica l'accoppiata moderno della torre con l'antico del tempio.

Recensito il 12 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Avevamo hotel vicino e francamente solo in un secondo momento abbiamo avuto l’illuminazione! Assolutamente da vedere soprattutto la sera ! Bello il contratto con la Tokyo tower . Nel tempio si può entrare e si respira una sensazione magica! Da inserire nel vostro tour di Tokyo!