“Cena ”

Roppongi Hills, Shop & Restaurant Area
Prenota in anticipo
Altre info
Da 89,00 USD*
Tour architettonico con guida di Harajuku
Al n.28 in classifica su 576 Cose da fare a Minato
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Il ristorante all'ultimo piano ha una vista mozzafiato. Se si vuole vedere Tokyo dall'alto e di sera bisogna assolutamente visitarlo. Cena di altissimo livello, ma anche il costo non è da trattoria. Cucina internazionale con ovvie specialità giapponesi. La sala Vip molto accogliente. Consigliato se si vuole godere di ottimo cibo e vista unica sulla città.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.728)

Recensito 9 agosto 2017

quartiere sicuramente moderno, palazzi altissimi, luminosissimi,pieno di gioventù!!!
qui sosta obbligatoria per noi all'hard rock cafè(collezioniamo t-shirt e spille da tutto il mondo)
piacevole passeggiata per il quartiere in tarda serata e visita alla mori tower,elemento simbolo del quartiere!!!

Recensito 21 luglio 2017

Noi ci siamo stati solamente per andare al Tokyo city view del Mori Building, il complesso comunque internamente è molto molto bello ne abbiamo visitato due piani uscendo e ci sono molti negozi di lusso e usato i bagni che sembravano molto di lusso pure quelli. Fuori nell'ingresso anche come ovunque qui vi è molta cura dei giardini fioriti e bellissimi e cascate d'acqua che lo circondano con spruzzi d'acqua dall'alto per rinfrescarsi. Le persone si rilassano sulle panchine anche dormendo come fanno dappertutto qui del resto.

Recensito 7 giugno 2017 da dispositivo mobile

Se non siete particolarmente interessati allo shopping questa costruzione potrà non sembrarvi niente di particolare..ai piedi della torre spesso ci sono manifestazioni, installazioni e festival (noi ci siamo trovati con quello della birra)

Vedi altre recensioni
Recensito 12 maggio 2017

Siamo saliti sulla terrazza della Mori Tower a Roppongi Hills al tramonto. Abbiamo goduto di un panorama bellissimo verso il Monte Fuji superiore a nostro giudizio a quello che si vede dal Tokyo Metropolitan Building.

Gli utenti che hanno visto Roppongi Hills, Shop & Restaurant Area hanno visto anche

Conosci Roppongi Hills, Shop & Restaurant Area? Condividi la tua esperienza!