Roppongi Hills, Shop & Restaurant Area

a partire da 89,00 USD
Altre info
Recensioni (1.743)
Recensito il 5 settembre 2018

L'idea del grande immobiliarista era decisamente utopistica , anche se abbastanza recente, visto che il complesso è stato inaugurato nel 2003. Concentrare casa, lavoro e divertimento in un'unica micro città non è servito a migliorare la qualità della vita, poiché poi i contatti esterni sono inevitabili e forse anche cercati. Però l'idea rende affascinante il complesso ,ed è curioso esplorarlo in cerca di attività che difficilmente si incontrerebbero in altri edifici con concezione "normale". Ad esempio ci è capitato di scovare un negozio di animali, con razze ricercate di cani e gatti in vendita.
Molto scenografica Maman, una grandissima scultura a forma di ragno di Louise Bourgeois, sotto la quale si scattano splendide fotografie della Mori Tower,la più rappresentativa del complesso.
Ci sono poi statue di Manga giapponesi, sedi di TV, in palco per esibizioni, giardini, ma vale proprio la pena perdersi a caso e poi andare nella torre, vederne le attività e scrutare la città dall'alto dal Tokyo City View, al piano 52 F, a 250 m. di altezza

Recensito il 3 settembre 2018 da dispositivo mobile

Posto carino, bello la terrazza ma è solo l’ennesimo centro commerciale in una città che ne ha in abbondanza

Recensito il 31 agosto 2018

è un complesso nel quartiere roppongi, quartiere dove è presente sia la tokyo tower (simile alla tour eiffel) sia l'hard rock cafe. nel complesso svetta la torre mori in cui all'interno ci sono uffici, negozi, ristoranti, musei ed uno sky view della città a pagamento. Di fianco è presente il maman, il ragno simile a quello di bilbao. inoltre c'è un'arena dove fanno concerti all'aperto e la sede della tv asahi.

Recensito il 4 giugno 2018 da dispositivo mobile

È una zona da visitare per lo shopping e l'arte contemporanea ma a mio avviso ci sono molte altre zone di Tokyo che meritano di più. È tutto molto curato e pulito, anche i negozi sono particolari con prezzi che possono variare (ci sono ad esempio ristoranti più economici ed altri meno); personalmente ho preferito altri posti della città.

Recensito il 29 maggio 2018

Oserei chiamarlo un complesso culturale. Oltre a svariate centinaia di negozi qui si trovano anche molti cinema e teatri - probabilmente di poca fruizione per un viaggiatore occidentale - svariati ristoranti e caffè e l'imperdibile Torre Mori con la sua raccolta d'arte contemporanea (visibile a rotazione) e le sempre interessanti mostre temporanee. L'osservatorio in cima offre una vista straordinaria. Un bel posto dove andare a passare qualche ora. Verrete accolti dal grande ragno di Louise Bourgeois.

Recensito il 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati al Roppongi Hills sia per comprare regali e sia per sostare nei bar e ristoranti
Siamo saliti in cima dove c'è la veduta della città incantevole
Molto elegante e stravagante
Un giorno non basta
Bello il tramonto

Recensito il 20 marzo 2018

Salite sulla Mori Tower e godetevi la magnifica vista di Tokyo! Durante la nostra visita c' era una mostra d' arte sensoriale davvero molto interessante! Peccato che siamo saliti con l'ultimo turno e siamo potuti rimanere poco tempo, controllate gli orari prima della visita.

Recensito il 18 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un quartiere sempre vivo, con la possibilità di fare una delle piu belle foto come sfondo la torre di tokyo.
Tappa obbligatoria in visita alla città

Recensito il 24 settembre 2017 da dispositivo mobile

Un centro per lo shopping nel centro di Roppongi.
Spazi esterni ed interni con grande scelta di negozi come d abitudine in tutta Tokyo.
Ci sono anche brand di prestigio come Luis Vuitton.
Consigliato rivolgersi nei vari punti di informazione per evitare di girare a vuoto.
Wifi è presente e free ma non è perfettamente funzionante.

Recensito il 13 settembre 2017 da dispositivo mobile

Complesso di edifici sorto insieme alla Roppongi Hills Mori Tower dove poter mangiare, fare shopping, o anche semplicemente sedersi a rilassarsi