“Centro commerciale di lusso”

Roppongi Hills, Shop & Restaurant Area
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 21 luglio 2017

Noi ci siamo stati solamente per andare al Tokyo city view del Mori Building, il complesso comunque internamente è molto molto bello ne abbiamo visitato due piani uscendo e ci sono molti negozi di lusso e usato i bagni che sembravano molto di lusso pure quelli. Fuori nell'ingresso anche come ovunque qui vi è molta cura dei giardini fioriti e bellissimi e cascate d'acqua che lo circondano con spruzzi d'acqua dall'alto per rinfrescarsi. Le persone si rilassano sulle panchine anche dormendo come fanno dappertutto qui del resto.

Scrivi una recensioneRecensioni (1.596)

Recensito 7 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Se non siete particolarmente interessati allo shopping questa costruzione potrà non sembrarvi niente di particolare..ai piedi della torre spesso ci sono manifestazioni, installazioni e festival (noi ci siamo trovati con quello della birra)

Recensito 12 maggio 2017

Siamo saliti sulla terrazza della Mori Tower a Roppongi Hills al tramonto. Abbiamo goduto di un panorama bellissimo verso il Monte Fuji superiore a nostro giudizio a quello che si vede dal Tokyo Metropolitan Building.

Recensito 2 maggio 2017 tramite dispositivo mobile

Il quartiere è moderno e offre molti ristoranti e negozi ma il meglio secondo me è salire sulla Mori Tower. Quando il tempo lo permette per 500 yen in più è possibile salire sul tetto. La vista secondo me è la migliore, vedere il sole tramontare su Tokyo e la città illuminarsi non ha prezzo! Tappa obbligatoria.

Recensito 22 aprile 2017

Ottimo posto per potersi godere una vista mozzafiato su Tokyo. Vale assolutamente la pena di andarci, è una tappa imprendibile secondo me. Anche godersi la vista di deliziose coppiette di ragazzi giapponesi mischiate con i turisti rende tutto più adorabile. Che dire, andateci e vedrete

Gli utenti che hanno visto Roppongi Hills, Shop & Restaurant Area hanno visto anche

Conosci Roppongi Hills, Shop & Restaurant Area? Condividi la tua esperienza!