“Il meglio di Tokyo”

Roppongi Hills, Shop & Restaurant Area
Prenota in anticipo
Altre info
Da 89,00 USD*
Tour architettonico con guida di Harajuku
Al n.27 in classifica su 576 Cose da fare a Minato
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Tariffa: No
Durata consigliata per la visita: 2-3 ore
Recensito 18 aprile 2017

Credo fermamente che di più sia impossibile. Cenare davanti un kitchen desk semicircolare, ammirando la grazia e la sapienza del cuoco che davanti a te prepara mille meraviglie culinarie e uno skyline mozzafiato sullo sfondo. Di più non si può, davvero. La più bella esperienza gastronomica mai fatta. E pazienza per il prezzo...

Scrivi una recensioneRecensioni (1.726)

Recensito 5 marzo 2017

Dalla Tokyo Tower al Roppongo Hills e' stato un viaggio (a piedi) e abbiamo attraversato una sorta di tangenziale.. ci sarebbe una stazione della metro per evitare questo inconveniente. Il complesso residenziale/commerciale e' davvero notevole : architettura imponente e bellissimi giardini nell'out-door.. All'interno pero' perde di personalita' e i ristoranti sono un po' tutti "sempre la stessa roba" .. meglio i localini in strada

Recensito 10 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Se volete ammirare Tokyo in tutta la sua grandezza e vastità, con anche una vista sul mare e sulla Tokyo Tower allora è qui che dovete venire ... prendetevi un caffè da Starbucks al piano terra e poi salite su ;-)

Recensito 7 gennaio 2017 da dispositivo mobile

Tante luci, tante attrazioni e tanti locali.
Una vita notturna da provare. I grataceli e i negozi sono sempre affollatissimi

Vedi altre recensioni
Recensito 28 dicembre 2016

Roppongi Hill è il simbolo della Tokyo moderna, un mega centro commerciale elegante che a mio parere si apprezza piu' alla sera, quando tutto si illumina e, salendo sulla Tokyo tower si gode di una bellissima vista della città.

Gli utenti che hanno visto Roppongi Hills, Shop & Restaurant Area hanno visto anche

Conosci Roppongi Hills, Shop & Restaurant Area? Condividi la tua esperienza!