Recensioni (1.377)
1.377 risultati
Recensito il 30 luglio 2018

L hotel si trova nella zona di Minato, nei pressi della tokyo tower. 5 minuti a piedi dalla metro Daemon e dalla stazione JR Hamamatsucho, che vi collega alla stazione centrale di Tokyo in 10 minuti. Da questa stazione potete prendere col Japan Rail pass la linea circolare yamanote con cui potete visitare tutti i principali luoghi da visitare della città. La struttura centrale dell hotel è più moderna, mentre il cosiddetto Annex (un secondo edificio situato accanto) avrebbe bisogno di una rinfrescatina. Comunque in entrambi i casi le camere sono ampie, confortevoli, con dotazioni complete: ciabattine, dentifricio e spazzolino, rasoio, ecc., Prese USB per ricarica, wifi free, colazione a buffet sia occidentale che giapponese a 2735 yen nel risotrante Old Grill, vi sono altri quattro ristoranti, tutti piuttosto cari. Due minimarket nei pressi 24 h. Starbucks a 5 minuti. Bancomat per prelievo nel negozio Seven Eleven a 100 metri. Staff incredibilmente cordiale, disponibile, e parlante inglese. Ristorantini, fast food e bar nelle vicinanze. Consigliatissimo.

Consiglio sulle camere: chiedete camera nella struttura centrale
Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

Albergo in posizione comoda, si trova vicino a 4 fermate della metropolitana e vicino alla linea JP in una zona abbastanza tranquilla! L’albergo ha un sacco di servizi, la fermata del limousine bus per l’aeroporto, 3 ristoranti, la macchinetta per il cambio valuta, personale gentilissimo, l’hotel organizza eventi tipo cerimonia del tè! Passiamo alle stanze, molto piccole e buie, bagno chiuso senza ventola, poche prese, pulizia non eccezionale!

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 8 giugno 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo trascorso 4 notti in questo albergo per il viaggio di nozze e l9 consigliamo:stanze piccole ma confortevoli, colazione internazionale abbondante sia dolce che salata. Personale gentile e disponibile

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 18 maggio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura situata a pochi passi dalla stazione della metropolitana di Tokyo, personale gentile e disponibile per qualsiasi informazione.
Stanze sempre pulite e ordinate.
Consigliatissimo per chi vuole trascorrere una bella vacanza a Tokyo ad un buon prezzo.

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 16 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo iniziato il nostro viaggio di nozze da Tokyo. Albergo a 5 minuti dalla metro e vicinissimo alla Tokyo Tower. Camera spaziosa e pulita, kit cortesia fornito giornalieramente. Personale gentile e disponibile. Ci siamo trovati davvero bene. Starbucks a due passi, ideale per fare colazione.
Consigliato

Data del soggiorno: agosto 2017