Recensito il 7 settembre 2018 da dispositivo mobile

La struttura si trova in un quartiere molto elegante vicino a roppongi circa 13 minuti a piedi. La metro a 10 minuti. Molto pulito e personale molto gentile. Unico neo la colazione, in pratica interamente giapponese. Ma devo dire davvero tutto perfetto. Straconsigliato!

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 1 settembre 2018

L'hotel è situato in una zona molto elegante di Tokyo, dove tutti gli edifici sono molto curati e circondati da giardini e aiuole perfette, a pochi passi dalla stazione della metro di Aoyama. Tutto l'hotel è pulitissimo e il personale molto disponibile. La nostra camera sebbene un po' piccola, affacciava sullo skyline di Tokyo ed era perfettamente funzionale, dotata di molte prese per ricaricare tutti gli apparecchi che avevamo con noi ogni giorno. Su ogni piano c'era una lavatrice a gettoni. La colazione semplice ma abbondante, nelle versioni giapponese (prevalente) e europea.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 30 agosto 2018

Soggiornato 6 notti agosto 2018. La posizione dell'hotel e' strategica, vicina a stazione metro (meno di 10 minuti a piedi) e nelle vicinanze ci sono molti ristorantini (parecchi testati) ove mangiare molto bene la sera a prezzi ottimi. Personale di disponibilità eccezionale (ottimo inlgese per tutti). Pulizia perfetta. Noi avevamo camere superior, del tutto paragonabili per dimensioni a standard europei, non abbiamo visto le standard. Bellissima la possibilita' di avere gratuitamente un Kimono/Yukata per una giornata, fornito da hotel con persona che ti aiuta a indossarlo correttamente. Inoltre frigo con bottiglie di acqua minerale a gratuita disposizione degli ospiti in reception. Colazione ottima e abbondante sia in versione giapponese che europea. Mi sento di consigliarlo senza alcuna esitazione di sorta. Ci tornerei.

• Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 28 aprile 2018 da dispositivo mobile

Premesso che in Giappone le stanze degli hotel sono spesso minuscole come in questo il caso. L’albergo è funzionale e pulito, però si paga per lasciare in deposito il bagaglio, per avere una doppia chiave, per avere in prestito un ombrello... (è la prima volta che mi capita...). Se soggiornate qui vi consiglio un bagaglio “essenziale”. Colazione con prodotti occidentali e orientali. Bottiglie d’acqua sempre disponibili nella hall. Posizione ottima: tranquillo e vicino alla stazione della metropolitana.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 aprile 2018 da dispositivo mobile

L hotel dispone di camere piccole ma dotate di tutti i comfort. Alla reception é possibile usufruire di bottigliette d acqua gratuite messe a disposizione degli ospiti. Collegata con la ginza Line , fermata g5, l hotel gode di una posizione strategica in quanto, la linea g raggiunge rapidamente i luoghi di maggiore interesse effettuando pochi cambi nei punti di congiungimento con le altre linee. Arrivando alla fermata g14 ad esempio, ci si trova direttamente ad akihabara in pochi minuti. La g16 arriva direttamente a Ueno. Ottima colazione intercontinentale, anche se dispone di poche portate dolci.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici