“Esperienza culinaria unica a Tokyo!”
Recensione di NARISAWA

NARISAWA
Al n.5 in classifica su 12.958 Ristoranti a Minato
Cucina: Giapponese
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Akasaka, Roppongi
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Wow! La cucina che vi troverete di fronte e' davvero inaspettata, creativa, pazza e deliziosa. Non mancano colpi di scena continui da parte dello Chef Narisawa che con la sua passione, riconoscibile dalla cucina a vista, combina ingredienti unici e di provenienza locale creando sapori del tutto nuovi per il nostro palato. La cottura del pane é magia.. servizio di altissimo livello. Spesa in coppia: 84000Y
Da provare assolutamente!!

Data della visita: novembre 2017

Recensito 12 agosto 2017 da dispositivo mobile

Narisawa è un'esperienza culturale incredibile. Una scoperta dei prodotti naturali giapponesi nel rispetto degli ingredienti.

Portate interessanti e gustose, con sapori tipici.

L'atmosfera è piuttosto intima, resa speciale dalla cucina a vista.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 12 marzo 2017

Sono stato a cena con mia moglie la scorsa settimana non avevo mai mangiato giapponese devo dire però che ho gustato ed apprezzato molto i cibi
Cucina raffinata cura nei particolari è molto leggera servizio eccellente
Un po' caro però li merita tutti
Grande esperienza
Ci ritornerei volentieri

Data della visita: marzo 2017
Recensito 7 marzo 2017 da dispositivo mobile

Pranzo fantastico a Tokyo in un ristorante che meriterebbe al più presto la terza stella. Piatti innovativi e servizio impeccabile

Data della visita: agosto 2016
Recensito 5 novembre 2016

Dimenticando la cifra astronomica che si va a spendere, Narisawa più che una cena/pranzo propone un percorso gastronomico fatto di tecnica, di bellezza e di curiosità. Il servizio a mio modo di vedere è troppo austero ed è un peccato dal momento che è il cameriere che "spiega" il piatto e non è riuscito a coinvolgermi pienamente.

Data della visita: ottobre 2016

Gli utenti che hanno visto NARISAWA hanno visto anche

Conosci NARISAWA? Condividi la tua esperienza!