Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (129)
Filtra recensioni
129 risultati
Valutazione
58
48
20
2
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
58
48
20
2
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
4 - 9 di 129 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 1 settimana fa da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2018 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 18 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato da solo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
東京銀座ベイホテル, マネージャー alle Tokyo Ginza Bay Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 30 giugno 2017 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
東京銀座ベイホテル, マネージャー alle Tokyo Ginza Bay Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 26 giugno 2017

Ha soggiornato a: giugno 2017
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
東京銀座ベイホテル, マネージャー alle Tokyo Ginza Bay Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 13 agosto 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 4 maggio 2017

  • Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato da solo
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
東京銀座ベイホテル, マネージャー alle Tokyo Ginza Bay Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 giugno 2017
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni