Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Mandarin Oriental, Tokyo
Hotel nelle vicinanze
144 USD
82 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
145 USD
120 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
50 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
50 USD
Expedia.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
107 USD
64 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
246 USD
157 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Comfort Hotel Tokyo Higashi Nihonbashi(Chuo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
84 USD
66 USD
Booking.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Colazione inclusa
47 USD
45 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
101 USD
94 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
  • Connessione Wi-Fi gratuita
  • Ristorante
Sotetsu Fresa Inn Nihombashi Ningyocho(Chuo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
79 USD
Agoda.com
Vedi l'offerta
Certificato di Eccellenza
  • Connessione Wi-Fi gratuita
Recensioni (2.097)
Filtra recensioni
2.097 risultati
Valutazione
1.725
266
64
20
22
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
1.725
266
64
20
22
Scopri i commenti dei viaggiatori:
FiltraTutte le lingue
Aggiornamento elenco in corso…
6 - 11 di 2.097 recensioni
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 14 luglio 2017

Consapevoli che è un hotel di lusso, questo è comunque un posto con un ottimo rapporto qualità-prezzo. Il servizio e lo staff sempre disponibili hanno risolto ogni nostro dubbio e fatto tutte le prenotazioni richieste. La zona spa è incredibile! Se potete permettervelo, lo raccomando assolutamente.

Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Grazie, L D
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.com. Vedi l'originale
MOTYO, Social Media Communications alle Mandarin Oriental, Tokyo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 luglio 2017
Google Traduttore

Dear 902louisd,

Thank you for taking the time to share your positive review following your recent stay at Mandarin Oriental, Tokyo.

We are delighted to learn that you had a pleasant stay and were satisfied with the hotel’s service including Spa. Your inspiring comments are much appreciated, and we are thrilled that we were able to contribute in making your trip to Tokyo an enjoyable one.

We look forward to the pleasure of welcoming you back to the hotel for another memorable stay.


Yours sincerely,

Social Media Communications
Mandarin Oriental, Tokyo

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 11 aprile 2017

Bella camera con vista meravigliosa sulla città,mentre dalla lobby si riesce a vedere il monte Fuji innevato.il servizio e ' molto efficiente e con grande cortesia. Ottimo il breakfast anche se le uova sono inspiegabilmente rosse!

  • Ha soggiornato a: Aprile 2017 e ha viaggiato con gli amici
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Enrico S
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 25 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel spettacolare ubicato nei piani più alti di un grattacielo con una vist magnifica sullo skyline di Tokyo, camere e servizio super...una pecca, ma piuttosto grave, il servizio wi-fi e' a pagamento...non ce lo si aspetta proprio in uno hotel di lusso ...

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Grazie, Daniela B
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
MOTYO, Manager alle Mandarin Oriental, Tokyo, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 29 agosto 2016

Gentile Signora Daniela B,

Grazie per aver scelto Mandarin Oriental, Tokyo e per il commento su Trip Advisor.
Siamo lieti di sentire che la permanenza sia stata di Vostro gradimento.
In particolare riguardo al pagamento della tariffa wifi, vorremmo informarLa del fatto che gli ospiti del Mandarin Oriental Group possono usufruire di internet gratuito se creano un profilo online at mandarinoriental.com.
Avendo a disposizione un profilo online con le rispettive preferenze, tutti gli hotel del gruppo possono capire ed anticipare eventuali necessita’ per garantire una lieta permanenza ai nostri ospiti.
Una volta registrati i nostri ospiti potranno usufruire internet ad alta velocita’ a banda illimitata e possono collegare fino a 6 dispositivi, in ognuno dei Mandarin Oriental Group in tutto il mondo.
Speriamo che Lei tenga in considerazione questa possibilita’ nel caso di future prenotazioni.

Signora Daniela B grazie ancora per la sua permanenza nel nostro Hotel a ci auguriamo di poterLa avere ancora con noi a Mandarin Oriental Tokyo.

Cordialmente

Thomas Combescot
Hotel Manager

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 10 agosto 2016 da dispositivo mobile

Hotel incredibilmente eccellente in tutto. Struttura bellissima con la reception all ultimo piano. ColaZione ottima. Personale qualificato , cortese , veloce e attento. Cibo e varietà del cibo eccellente. Sushi ristorante caro, ma eccellente. Spa carissima , circa 500€ per due massaggi e accesso alla piscina bagno turco e sauna , ma eccellente . Ho girato parecchio in strutture di livello e il mandarin vince su tutte !

Ha soggiornato a: Agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Grazie, Charis8713
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 11 luglio 2016

Senza dubbio la struttura fa il suo effetto, bellissimo da vedere posizione comoda per spostarsi con la metro sottostante. Note negative nessun rapporto con lo staff se non le formalità all arrivo e alla partenza, ti fanno sentire un cliente, non un ospite! In ultimo, wifi a pagamento!! Risultato: prossima volta andrò in altre catene, prezzi più contenuti a parità di servizi e un clima più accogliente!

  • Ha soggiornato a: Maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Stanze
    • Servizio
Grazie, Valerio l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni