Aperto oggi: 06:00 - 17:00

a partire da 63,70 USD
a partire da 90,00 USD
a partire da 130,00 USD
Recensito 18 gennaio 2018

Dopo la purificazione che si esegue nel giardino antistante, si entra nel tempio che e' oltremodo suggestivo.
I Monaci si alternano davanti alla statua e alle icone di Buddha cantando nenie infinite. Esperienza davvero straordinaria

Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Esternamente sembra bello, purtroppo c erano dei lavori e non abbiamo visitato il posto al completo.

Recensito 14 ottobre 2017

Completamenti diverso dagli altri, questo tempio buddista è dedicato allo Jodo Shinshu ed è molto frequentato dai pellegrini. Si trova vicino al mercato del pesce e vale una visita

Recensito 28 settembre 2017 da dispositivo mobile

Il tempio attira subito l'attenzione arrivando da Ginza: bellissime linee che richiamano l'India, spazioso il cortile antistante. Non abbiamo trovato nulla di eccezionale all'interno.

Recensito 28 agosto 2017

Tempio Buddista di recente ricostruzione vicino al mercato di Tsukiji. Bello e caratteristico ma non necessariamente da includere tra le cose da vedere assolutamente. Noi ci siamo passati andando dal mercato Tsukiji verso il teatro Kabukiza.