“Incrocio Ginza Yonchome...”

Ginza
Prenota in anticipo
Altre info
Da 55,53 USD*
Tour panoramico di mezza giornata a Tokyo
Al n.7 in classifica su 542 Cose da fare a Chuo
Tipo: Quartieri, Siti d'interesse, Altro
Dettagli sull'attrazione
Recensito 31 maggio 2018

Per me il colpo d'occhio più emblematico di Ginza è rappresentato dall'incrocio fra Chuo-Dori e Harumi-Dori, con l'edificio dei grandi magazzini Mitsukoshi e la torre dell'orologio Wako che sono divenuti i simboli del quartiere.

Scrivi una recensioneRecensioni (4.213)

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

La strada principale della zona ricorda per molti versi quelle di Manhattan, del centro di Parigi o Londra con la presenza di tutte le grandi marche, soprattutto italiane, sistemate in modernissimi locali a più piani. Ora consigliabile tra le 18 e le 20 (orario medio di chiusura negozi), quando lo sfavillio delle luci è maggiore

Recensito 3 maggio 2018

Ginza ,bellissimo quartiere ,
è il quartiere della moda,ricche vetrine dei piu famosi stilisti,e il piu affollato

Recensito 20 aprile 2018

Zona chic di Tokyo, con negozi delle più grandi marche. Da fare soprattutto di domenica, quando Ginza Dori e Via Chuo diventano pedonali.

Vedi altre recensioni
Recensito 11 aprile 2018

Merita una visita anche solo per una passeggiata! I negozi sono davvero costosissimi perché ci sono i brand di fascia medio-alta ma vi consiglio di fare ugualmente una passeggiata. I centri commerciali sono pieni di ristoranti molto carini nei piani superiori ma ai livelli inferiori (-1 o -2) ci sono i supermercati con un sacco di chioschetti dove preparano da mangiare, ne vale davvero la pena provarli!

Gli utenti che hanno visto Ginza hanno visto anche

Conosci Ginza? Condividi la tua esperienza!