Cancellazione gratuita fino al giorno 28/07
283 USD
151 USD
Trip.com
  • Ristorante
Tokyo Hotel Horidome Villa(Chuo)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
58 USD
44 USD
Expedia.com
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 50 USD a notte.

136 USD
122 USD
Priceline
237 USD
112 USD
Agoda.com
Avviso di risparmio! 11% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 11% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 126 USD a notte.

182 USD
490 USD
288 USD
JAPANiCAN.com
Recensito 30 agosto 2015 da dispositivo mobile

Come ogni hotel della catena APA nemmeno questo hotel mi ha deluso! La stanza piccola come tutte le camere in Giappone ma molto pulito, letti comodi ed il set di cortesia non manca mai ! Nelle vicinanze una fermata della metropolitana per cui anche comodo da raggiungere.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Buona posizione a 2 minuti dalla stazione metro dove passa sia la linea H che la A ... Camere pulite, ma molto piccole ... Abbiamo dovuto mettere le valigie grandi sulla scrivania per avere la possibilità di camminare nella stanza.il Wi-Fi spesso la sera dava problemi ma tutto sommato una buona scelta a soprattutto per il rapporto qualità prezzo ... Lo consiglierei a chi come noi cerca pulizia, vicinanza alla stazione metro e buon prezzo!

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 18 agosto 2015

Fortunatamente io e il mio ragazzo abbiamo soggiornato in questo hotel solo per una notte e senza bagagli (avevamo con noi solo due zaini da montagna) altrimenti sarebbe stato impossibile muoversi all'interno della camera che era davvero di dimensioni piccolissime, incluso il bagno. Pulizia superficiale, dato che la scrivania, la moquette e i vari oggetti erano polverosi. Poca cura per i dettagli. A salvarsi il personale (cortese) e colazione inclusa nel prezzo, sufficiente. Da consigliare per soggiorni brevi e se si vuol spendere poco sfruttando le offerte disponibili.

• Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 maggio 2015

L'hotel situato in una posizione abbastanza comoda per muoversi a Tokyo, di concezione moderna e dotato di buoni comfort ha un unico grande handicap, le stanze piccole a meno di non avere bagagli piccoli, chi viaggia con bagagli capienti trova difficoltà per muoversi nella stanza. La colazione se non inclusa nel prezzo della stanza ha un rapporto qualità prezzo basso.

• Ha soggiornato a: maggio 2015 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 gennaio 2015

Ho soggiornato a gennaio 2015.
L'albero si presenta bene, é di recente costruzione ed ha:
-Camera piccola
- bagno pulitissimo
- ottima posizione
- ristorante con buffet
L'unica pecca ( non é colpa dell'hotel) é che la metropolitana vicina alla struttura attualmente non é provvista di scale mobili ed ascensori all'uscita ci sono tre rampe da fare...quindi se si hanno valige pesanti...Buona fortuna !

• Ha soggiornato a: gennaio 2015 e ha viaggiato in coppia