“Ottima, la Draft beer medium size 'SAPPORO'”

Ginza Lion Ginza Gochome GINZA PLACE
Al n.67 in classifica su 9.436 Ristoranti a Chuo
Cucina: Bar
Opzioni: Accetta prenotazioni
Zona: Ginza, Tokyo Nihonbashi
Recensito 15 agosto 2016 da dispositivo mobile

Eccomi, sono nel paradisio della birra DRAFT. Il posto risale al 1934, pavimento con mosaico e con ampie volte di legno intagliato al soffitto, il personale é con una divisa TIROLESE NERA.
Il luogo é caotico ed i camerieri urlano la COMANDA.
Vale la pena visitarlo perché é davvero bello.

Non mi sono approcciata al cibo, trattasi di un MIX tra la cucina tedesca e varie tipologie di crocchette di cibo asiatico...
Mi lascia molto titubante*!!!
Ma buona la birra. -)

Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ambiente rustico e birra buona.
Per una sosta senza pretese può essere una buona soluzione ma a Ginza c'è molto di meglio.

Recensito 15 luglio 2016

Ci siamo capitati per caso e siamo restati a bocca aperta. I giapponesi riescono a imitare proprio tutto!

Recensito 11 ottobre 2015

Un bel locale, sicuramente fuori dagli schemi, da visitare anche solo per godere del particolare allestimento interno, un mix nippo-tedesco come solo i giapponesi sanno fare… La posizione è ottima, a circa 200 metri dalla Stazione di Ginza, facilmente individuabile perché affianco al palazzo di Zara. Ampia la scelta di birre, nazionali e straniere, carne di buona qualità e porzioni abbondanti: io e mia moglie abbiamo preso tipi di wurstel con patate (molto buone), tonkotsu con riso e contorni di verdure (in questo caso, porzioni abbastanza piccole). Due, a mio avviso, i difetti: il caos generale (sconsiglio di visitarlo negli orari di punta, perché il locale è pieno di gente anche fuori orario) ed il prezzo, leggermente superiore alla media dei locali giapponesi. Del resto, l’ambiente fuori dal comune, si paga… (Visita effettuata nel Gennaio 2014).

Recensito 26 giugno 2015

Per uno spuntino veloce, servizio rapido e cortese, posto sempre pieno, prezzi medi. Caratteristico l'interno, un mix tra un pub, una chiesa sconsacrata ed un deposito. Si può decidere tra differenti tipi di cucina.

Gli utenti che hanno visto Ginza Lion Ginza Gochome GINZA PLACE hanno visto anche

Conosci Ginza Lion Ginza Gochome GINZA PLACE? Condividi la tua esperienza!