“Carne di Kobe al top”

Al n.2 in classifica su 8.283 Ristoranti a Chiyoda
Zona: Kanda, Akihabara, Ochanomizu
Zona: Kanda, Akihabara, Ochanomizu
Recensito 9 settembre 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato in questo locale ... personale molto attento e parla anche un buon inglese.. carne ottima !!! Non proprio economico
Da provare!!!

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo ristorante questa sera... beh che dire... gentilissimo il personale, il locale piccolo ma accogliente.. abbiamo provato la famosa carne Kobe... molto buona cucinata come si denve secondo tradizione...il prezzo? Sto aspettando il conto... ma si intuisce sia altino...

Recensito 23 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati in questo ristorante a pranzo, seguendo le indicazioni di TripAdvisor.
Il cameriere che ci ha accolto ci ha subito suggerito un tipo di carne da dividere in 4. Non convinti decidiamo di ordinare alla carta.
Ordiniamo una qualità di carne di cui non ricordo il nome, il cameriere prima prende l'ordine ma poi ritorna dicendo che quel tipo di carne è terminato. A questo punto scegliamo una cosa facile, un hamburger.
Niente da fare anche questo e terminato, o meglio son disponibili solo 2 su 4 richiesti.
L'impressione che abbiamo avuto è stata che avessero già deciso per noi cosa avremmo dovuto ordinare.
Decidiamo di pagare le bevande ed andare altrove....lontano lontano da questo posto.

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ero un po’ dubbioso, abituato alle fiorentine toscane, ma molto molto buono. Non a buonissimo mercato però a tokyo non ci si va tutti i giorni.
Da provare!

Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo mangiato per la prima volta del manzo kobe, il prezzo è elevato ma d’altronde, come è normale, il kobe va a peso d’oro.
Carne ottima e cotta in maniera eccellente. Personale molto cordiale.

Gli utenti che hanno visto Steak House Pound Akihabara hanno visto anche

Conosci Steak House Pound Akihabara? Condividi la tua esperienza!