“C'è di meglio..”

Anezina Restaurant
Al n.3 in classifica su 11 Ristoranti a Drios
Cucina: Greca
Recensito 30 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Gestione famigliare per questo ristorante posto all'interno dell'anezina village. Si mangia a bordo piscina in un ambiente un po' spartano. Durante la cena troppo movimento di persone probabilmente ospiti dell'alloggio. Cibo buono ma niente di eccezionale. 40 euro in due

Recensito 12 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Prezzi modici cucina saporita e massima gentilezza dei camerieri.inoltre la proprietaria parla anche un ottimo italiano

Recensito 20 agosto 2016

Bisogna cercarlo, ma ne vale sicuramente la pena! L'ingresso del villaggio è sobrio e curato, si mangia all'aperto nei pressi della piscina. Il menù rispetta la tradizione locale, con qualche accorgimento raffinato. Il servizio è ottimo, Stravos sa come prendersi cura dei suoi ospiti, dispensando utili consigli. L'atmosfera è rilassante, il cibo è buono! Se volete trascorrere una piacevole serata, lontano dal caos, il locale è perfetto!

Recensito 2 settembre 2015

Siamo arrivati al ristorante su consiglio di persone del posto e ci siamo tornati più volte
Locale spartano ma ben curato Disponibilità a spostare tavoli a nostro piacimento (eravamo in otto) Titolare simpatico competente e disponibile ad assecondare ogni nostra esigenza Abbiamo mangiato piatti della cucina tradizionale, spaziando tra carne e pesce, cucinati in modo eccellente e abbiamo bevuto un discreto vino locale rosso e rose Sorpresa finale un conto inferiore di un 30-40% rispetto ai ristoranti dell' isola da noi frequentati Da consigliare assolutamente Peccato non poterci ritornare a breve Un cordiale arrivederci a STAVROS

Recensito 22 agosto 2015

Si mangia in una atmosfera rilassante a bordo piscina. Tutto delizioso. Il dolce come di consueto a Paros ci è stato offerto. Ottimo il vino rosé locale.unica nota stonata la carta troppo limitata! Ma in compenso strepitosi i pochi piatti offerti. Leggermente più caro dei ristoranti della zona, ma comunque molto economico rispetto allo standard italiano. Gentilissimo il titolare che mi ha regalato un barattolo di marmellata fatta da loro!

Gli utenti che hanno visto Anezina Restaurant hanno visto anche

Conosci Anezina Restaurant? Condividi la tua esperienza!