“Che bella scoperta!!!”

Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 2 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Avevo letto le recensioni di vari ristorantini di Drios, ma per scegliere in quale andare ci siamo fatte guidare dall'istinto... cena speciale... tutto ottimo e molto abbondante servito con molta gentilezza... la location e' da favola la cigliegina il conto... un polipo ottimo con cipolla e prugne,una moussaca, insalata gentilmente offerta come contorno anche se non era necessaria viste le porzioni, un quarto di vino della casa ottimo, due uzo e acqua gasata... dolcetto con il conto offerto...tutto 29€...... tutti stra gentili, ristorante pieno ma non caotico e non pressante ,siamo rimaste sedute per ore.. torneremo sicuramente ❤️

Recensito 17 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Erroneamente ho scritto la recensione del ristorante sotto l'hotel taverna in una location molto molto bella con vista spettacolare e piatti sicuramente di livello buono. Prezzi adeguati.
Personale simpatico, disponibile e servizio all'altezza

Recensito 17 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Insalata Kyma, tzazichi e pomodori col riso in riva al mare, ottima location e ottimi i piatti. È fine stagione...I ragazzi che servivano erano stanchi. ..ma gentilissimi

Recensito 7 settembre 2016

Cosa dire di questo locale, la cucina superlativa con piatti semplici ma generosi e ottimi, il pesce ai carboni è spettacolare una moussaka ottima, mangiare con il mare quasi sotto i piedi è bellissimo sembra di stare ai caraibi, anche perchè le cicladi con il mare che hanno non hanno nulla da invidiare ad altri mari. Tornando alla taverna, la consiglio vivamente a tutti coloro che trovandosi a Drios in riva al mare sentendo un profumo di cibo si faranno attirare da questa meravigliosa taverna.

Recensito 21 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Beneficia della posizione incantevole nel bellissimo borgo di Dryos e la valorizza con una cucina tradizionale greca molto buona. Assolutamente da provare.

Gli utenti che hanno visto To Kyma hanno visto anche

Conosci To Kyma? Condividi la tua esperienza!