“il posto piu' caratteristico di Paros”
Recensione di Restaurant Anna

Restaurant Anna
Al n.1 in classifica su 11 Ristoranti a Drios
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 8 settembre 2017

Anna è la persona più' gradevole della Grecia! sempre col sorriso, ti accoglie portandoti nella sua cucina, ti spiega i piatti e si siede al tavolo conte per fare quattro chiacchiere. Le pietanze sono ottime, cucinate bene e in modo semplice e il prezzo è onestissimo, Che vuoi di più'?

Recensito 1 settembre 2017

Arrivati senza aver prenotare ci hanno fatto aspettare qualche minuto prima di farci accomodare, ma solo perchè la fantastica Anna, cuoca di esperienza, voleva prima portarmi in cucina per mano per mostrarmi da vicino il contenuto di ogni pentolone "così poi sai cosa ordini!". E' stata adorabile <3
Cibo ottimo davvero, prezzi bassi e la cameriera gentilissima e simpatica.
Tempo di una cena e ci siamo affezionati al posto!

Recensito 27 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Durante un soggiorno a Paros abbiamo mangiato tre volte in questo ristorante. Si trova un ambiente familiare e accogliente, dove traspare la passione per il proprio mestiere. La signora è veramente eccezionale, nell'esporre le pietanze disponibili con pazienza e dedizione.
Il locale è in realtà una gastronomia da asporto gettonatissima dal turismo locale, con al di sopra una carinissima terrazza adibita a locale ristorante. Secondo me rispetto alle varie taverne di drios (5 in tutto), questa è di gran lungo la migliore. Prezzi ottimi come ovunque qui a Paros.

Un membro di TripAdvisor
Recensito 24 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Buon cibo. Ottima insalata Anna, polpette di carne al sugo e papuciachia ( melanzane con carne ) buona mousaka. Molto gentile proprietaria Anna che ci ha portato uno yogurth greco con tipico frutto di Paros.

Recensito 20 agosto 2017

Si trova al centro di Drios. E' un ristorante a conduzione famigliare, gestito dalla signora Anna, la matrona della famiglia. Nuovissimo, con i tavoli al piano superiore affacciati sul piccolo paese, mentre al piano terra si trova il ristorante/rosticceria dove è possibile scegliere i piatti esposti anche per take away. La cucina è ottima, curata e gustosa, senza essere elaborata. Abbiamo scelto polipo ai ferri con riso e le polpette di carne al sugo...da leccarsi i baffi. Da non perdere l'orange cake , fatto con pasta filo e sciroppo d'arancia. Una vera delizia, ottimi i prezzi da consigliare vivamente.

Gli utenti che hanno visto Restaurant Anna hanno visto anche

Conosci Restaurant Anna? Condividi la tua esperienza!