“Accoglienza meravigliosa, bella location, cameriera carinissima”
Recensione di Restaurant Anna

Restaurant Anna
Al n.1 in classifica su 12 Ristoranti a Drios
Cucina: Greca
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 settembre 2017

Arrivati senza aver prenotare ci hanno fatto aspettare qualche minuto prima di farci accomodare, ma solo perchè la fantastica Anna, cuoca di esperienza, voleva prima portarmi in cucina per mano per mostrarmi da vicino il contenuto di ogni pentolone "così poi sai cosa ordini!". E' stata adorabile <3
Cibo ottimo davvero, prezzi bassi e la cameriera gentilissima e simpatica.
Tempo di una cena e ci siamo affezionati al posto!

Recensito 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Durante un soggiorno a Paros abbiamo mangiato tre volte in questo ristorante. Si trova un ambiente familiare e accogliente, dove traspare la passione per il proprio mestiere. La signora è veramente eccezionale, nell'esporre le pietanze disponibili con pazienza e dedizione.
Il locale è in realtà una gastronomia da asporto gettonatissima dal turismo locale, con al di sopra una carinissima terrazza adibita a locale ristorante. Secondo me rispetto alle varie taverne di drios (5 in tutto), questa è di gran lungo la migliore. Prezzi ottimi come ovunque qui a Paros.

Recensito 24 agosto 2017 da dispositivo mobile

Buon cibo. Ottima insalata Anna, polpette di carne al sugo e papuciachia ( melanzane con carne ) buona mousaka. Molto gentile proprietaria Anna che ci ha portato uno yogurth greco con tipico frutto di Paros.

Recensito 20 agosto 2017

Si trova al centro di Drios. E' un ristorante a conduzione famigliare, gestito dalla signora Anna, la matrona della famiglia. Nuovissimo, con i tavoli al piano superiore affacciati sul piccolo paese, mentre al piano terra si trova il ristorante/rosticceria dove è possibile scegliere i piatti esposti anche per take away. La cucina è ottima, curata e gustosa, senza essere elaborata. Abbiamo scelto polipo ai ferri con riso e le polpette di carne al sugo...da leccarsi i baffi. Da non perdere l'orange cake , fatto con pasta filo e sciroppo d'arancia. Una vera delizia, ottimi i prezzi da consigliare vivamente.

Recensito 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

È un buon posto, il servizio è veloce poiché molti piatti sono già pronti. Offrono cucina da asporto a mezzogiorno, il personale è cordiale. La mussaka non è delle migliori che abbia mai provato, la pasta ai gamberi molto buona!
Ottima la torta di arance servita a fine pasto!
Prezzi nella norma

Gli utenti che hanno visto Restaurant Anna hanno visto anche

Conosci Restaurant Anna? Condividi la tua esperienza!