“Spettacolare”

Restaurante Casa de Chá da Boa Nova
Prenota con
Restaurante Casa de Chá da Boa Nova non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 99 Ristoranti a Leca da Palmeira
Cucina: Europea, Portoghese, Contemporanea
Per: Occasioni speciali
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 4 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Già la location vale una visita, poi il menù a mio parere é stato sublime, dall'entré fino ai dolcetti finali. Esperienza sublime che ho scelto con l'accompagnamento di vini diversi e devo dire di essere stato davvero stupido da tutti quelli proposti. A corollario di tutto ci sono state la professionalità di uno staff meraviglioso, attento e simpatico. Complimenti a tutti. Siete eccezionali

Recensito 14 giugno 2017

Abbiamo prenotato una cena in questo meraviglioso ristorante (l'edifico è una delle prime opere del grande architetto Alvaro Siza Vieira, recentemente dichiarata monumento nazionale) per il compleanno di mia moglie, e tutto è stato assolutamente impeccabile. La qualità del cibo è elevatissima, alcuni piatti sono stati una vera e propria esperienza gastronomica. L'abbinamento dei vini perfetto, e tutto il personale gentilissimo e professionale.
Inoltre, prezzi ben inferiori a quelli di un ristorante italiano di pari livello. Insomma, una serata perfetta!

Recensito 11 febbraio 2017 tramite dispositivo mobile

Esperienza molto particolare, unica direi. Possibilità di scelta di 3/4 menù completi proposti dallo chef.
Tutto ottimo ed estremamente curato. Location incantevole.
Da provare una volta nella vita

Recensito 23 maggio 2016

Posizione incantevole e vista bellissima. Il ristorante abbarbicato sulle rocce e le onde dell'oceano che si infrangono sugli scogli a pochi metri danno una fantastica sensazione. Al tramonto poi ancora meglio! All'interno gli arredi sono disegnati perfettamente, dando calore e tranquillità. Anche il menù è degno del posto, piatti ben presentati e buona carta dei vini. Servizio cortese e professionale. Molto bene!!!

Recensito 27 marzo 2016 tramite dispositivo mobile

Baccala'immangiabile lasciato nei piatti ...immangiabile! !!da evitare...per di più'bruciato e in un momento di scarsa affluenza. ...

Gli utenti che hanno visto Restaurante Casa de Chá da Boa Nova hanno visto anche

Porto, Distretto di Porto

Conosci Restaurante Casa de Chá da Boa Nova? Condividi la tua esperienza!