“Soggiorno stupendo”

Recensione di pieds dans l'eau

Cottage -
1 camera da letto, 2 bagni, 6 posti letto
Campo nell'Elba, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

silvia r
“Soggiorno stupendo”
Recensito il 24 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019

Soggiorno stupendo, casa in posizione stupenda praticamente sul mare, coccolati dalle onde tutto il giorno, nelle vicinanze ci sono bar, ristorante, alimentari, forno e mare... La casa si affaccia sulla spiaggia del relitto, è una spiaggia di sassi, il parcheggio è vicinissimo alla casa e nel mio periodo di soggiorno sempre libero...
A mio parere strafelice del mio soggiorno, tutto bellissimo

Data del soggiorno: giugno 2019
26 giu 2019
Sono felice che le vostre vacanze siano andate al meglio e che abbiate amato la casa nella quale anche io spendo tutte le mie vacanze da quando sono nata. Spero di avere l'occasione di ospitarvi ancora