“come stare a casa propria”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura
Soggiorno doppio, sala da pranzo con vista sul patio e aria condizionata e camino
vista del grande soggiorno dalla parte della zona pranzo vista esterna della cucina e dei una parte della zona di arrivo
vista del grande soggiorno dalla parte della zona pranzo
vista esterna della cucina e dei una parte della zona di arrivo
Patio con frigorifero, fornetto,  pala ventilatore e barbecue
cucina moderna, grande frigorifero con grande condelatore, cucina gase sei fuochi con forno
Camera da letto matrimoniale divisibile con ingresso indipendente
Grande bagno con doccia e finestra
Cameretta con due lettini e armadio
camera da letto matrimoniale con aria condizionata armadio a sei ante
cameretta con lettini a castello, armadio e scrivania
bagno padronale con vsca da bagno
Villa -
4 camere da letto, 6 bagni, 8 posti letto
Campo nell'Elba, Isola d'Elba, Provincia di Livorno, Toscana

Eccellente - basato su 1 recensione

francesca
Bologna, Italia
“come stare a casa propria”
Recensito il 25 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in 9, tre adulti e sei bambini, e ci siamo trovati benissimo. La padrona di casa è molto accogliente. La casa è molto accogliente, arredata molto bene, spaziosa sia all'interno che all'esterno. È dotata di doccia calda all'esterno (comodissima per il dopo spiaggia), un bel giardino con porticato dopo abbiamo sempre mangiato e un ampio salotto interno. Le camere non sono grandi, ma sono accoglienti e funzionali e ci sono ben tre bagni. È molto vicina a Procchio e Marina di Campo, a cinque minuti di strada si può la spesa al supermercato dell'aeroporto. Un difetto è appunto la vicinanza all'aeroporto che porta talvolta un po' di rumore. Purtroppo mancavano lenzuola e asciugamani, bisogna portarli da casa.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il giardino e l'arredo
Aspetti meno apprezzati: L'assenza di lenzuola
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?