Filtri selezionati
Recensito il 6 giugno 2019

Hotel molto bello e ben situato, personale cortese e disponibile, equipaggiato con un ristorante di ottima qualità. La struttura è dotata di potenzialità eccelse, peccato che alcune piccole imperfezioni ne limitano una valutazione assai migliore. Faccio degli esempi: la notte non c'è portineria ne servizio, nelle camere c'era una sola presa di corrente, la colazione buona ma abbastanza industriale, ripeto un vero peccato perchè con poco potrebbe essere un posto superlativo, che comunque raccomando spassionatamente anche per il rapporto qualità prezzo

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 giugno 2019

Hotel un po datato, ma pulito e confortevole.
Staff gentile e disponibile.
Camera spaziosa con vista mare bellissima!!!!
Il ristorante alla carta, una bellissima esperienza culinaria, con il suo chef siciliano che ci fa rivivere tutti i sapori della sua bellissima isola, coadiuvato dal personale di sala attento e preparato. la cena servita in terrazza e' veramente piacevolissima.
Colazione servita sempre sulla stessa terrazza fa iniziare la giornata con il piede giusto, peccato che alle ore 09.15 il buffet era abbastanza vuoto e non era stato riempito. Ci siamo accontentati di un cornetto ed un cappuccino; per questo si puo' decisamente fare meglio.

Data del soggiorno: giugno 2019
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 maggio 2019 da dispositivo mobile

Sono arrivata in questo hotel assieme ad un gruppo di amici x fare 2 giorni di escursioni sull'isola. Il primo impatto si percepisce k l'Hotel è vecchiotto , ma la posizione sulla baia è stupenda. La mattina la colazione era "ottima" sopratutto per le torte preparate di buon ora da Giuseppe il cuoco, come le cene .....che sorpresa golosa il cannolo scomposto!! Bravo! Come Francesco che ci serviva i piatti e il capo cameriere Claudio. Nella chiacchierata dell'ultima sera si è sentito quanto amate il vostro lavoro e quanto volete far star bene le persone che soggiornano da voi. Spero di tornare e....se non sarà, so k ho conosciuto persone veramente in gamba. Un grazie alla proprietaria che con gentilezza e cortesia ha creato un ambiente familiare.

Data del soggiorno: maggio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 3 maggio 2019 da dispositivo mobile

Hotel un po datato ma con tutti i servizi, affacciato sulla spiaggia di Seccheto camere con vista sulle isole di Pianosa e Montecristo,personale gentile e professionale, peccato le scarse porzioni della cena compresa nella mezza pensione, colazione eccellente con torte e salati,ottimo come punto di partenza per il Monte Capanne.Lo consiglio

Data del soggiorno: aprile 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 5 ottobre 2018

Ci siamo stati l'ultima settimana di settembre ed abbiamo trascorso una vacanza indimenticabile. La struttura si sviluppa su più fabbricati, noi eravamo nella palazzina affacciata sul mare con una vista stupenda. La pulizia quotidiana è attenta; l'albergo dispone di Wi-Fi che funziona davvero, della possibilità di parcheggiare, di area a tappeto verde, con sdrai, per abbronzarsi, di spiaggia privata, di pontile, di aree ombreggiate, forse di piccola piscina (che però era vuota), e pure di un piccolo gatto nero che si lascia accarezzare. La colazione è sufficientemente fornita e quello che manca basta chiederlo perché il personale, compreso il cuoco, è già presente. La cena, da scegliere sempre fra due proposte, in genere carne o pesce, è da buona a ottima (non sempre i piatti sono graditi a tutti in egual misura), e sufficientemente varia. Il personale è gentile e si dà da fare. le poche cose che potrebbero essere migliorate sono: nelle stanze qualche tipo di sapone diverso dal gel buono per tutti gli usi, un sistema per la doccia diverso dalla tenda di plastica che si attacca al corpo bagnato, il getto doccia staccabile al posto di quello fisso. Per quanto riguarda il cibo qualche volta i sughi usati per la pasta davano l'impressione di una preparazione veloce (troppo acquosi sul fondo), i succhi utilizzati per la colazione erano un po' di difficile interpretazione per quanto riguarda il gusto ed agli yogurt dell'unica marca (che nella pubblicità vuol dire fiducia) presente potrebbero essere affiancati quelli di altri marchi prodotti in sudtirolo. Ma sono piccoli miglioramenti che nulla tolgono al bel ricordo di una splendida settimana. Raccomandabile specialmente in periodi di minor affollamento che nei mesi centrali dell'estate.

Consiglio sulle camere: ottime le stanze della dependance in riva alla spiaggia
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia