“Semplicemente perfetto!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Hotel La Conchiglia

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Campo nell'Elba
Hotel La Conchiglia
Classificato al n.3 di 3 B&B in Campo nell'Elba
“Semplicemente perfetto!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 luglio 2012

Ho soggiornato con la mia famiglia (2 adulti e 2 bambine) l'ultima settimana di Giugno presso questa struttura: valutiamo punto per punto la vacanza.
1) La posizione dell'hotel è perfetta: direttamente su una delle spiagge più belle dell' Elba, quella di Cavoli appunto, non c'è necessità di attraversare alcuna strada se non lo stradellino senza uscita che serve il parcheggio riservato a pochi metri dall'albergo.
2) Ristorante spazioso, con vista mare, ottimo servizo ai tavoli (un grazie particolare al gentilissimo Leonardo!) e soprattutto ottimo cibo (menu a scelta sempre con 3 opzioni sia per primi, sia per i secondi e dessert - bevande escluse-)
3) Camere: noi abbiamo soggiornato nella depandance adiacente alla struttura principale. Beh che dire: camere essenziali, ma spaziose, pulizia impeccabile, Tv, climatizzatore e amplio balcone vista mare. Veramente degno di un hotel di categoria nettamente superiore!
Concludendo un' ottima struttura in cui soggiornare se si cerca una posizione invidiabile,( immersi nella macchia mediterranea in una delle insenature più caratteristiche dell' Elba, LONTANO DA RUMORE E MONDANITA' (alla sera a Cavoli non ci sono assolutamente attrattive!!! Vera e sola vita da mare!!!)) un imbattibile rapporto qualità prezzo ed una qualità e gentilezza difficilmente riscontrabili altorve. Un grazie particolare a Francesco e Antonietta,
sicuramente saremo ancora Vostri ospiti nella splendida isola d' Elba!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato con la famiglia

Affari
    Punteggio 4,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
    Punteggio 3,5 su 5
Genova, Italia
Punteggio 5 su 5 Recensito il 25 giugno 2012

Sono stato insieme alla mia fidanzata 5 giorni pensione completa a metà giugno, e ci siamo trovati benissimo. Camere essenziali e pulite, con tv, bagno e aria condizionata. Camerieri gentili, cibo tutto ottimo (menu a scelta sempre con 3 opzioni, bevande escluse) e parcheggio a pochi metri dall'albergo. L'hotel è a 2 passi dalla bellissima spiaggia di Cavoli e convenzionato con i Bagni Batignani (anch'essi consigliatissimi!!!). Prezzi assolutamente convenienti...insomma raccomandatissimo per tutte le stagioni!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
Villafranca di Verona, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 giugno 2012

Ciao a tutti, sono ormai un frequentatore abbastanza assiduo dell'isola d'elba e avendola visitata tutta in piu' occasioni credo di conoscerla abbastanza per poter esprimere un giudizio attendibile ed equilibrato anche sulle strutture in cui ho soggiornato. Sono stato al conchiglia l'ultima settimana di maggio 2012 trascorrendo una vacanza veramente rilassante e serena: l'hotel si trova direttamente sul mare in una posizione invidiabile, è una struttura essenziale ma funzionale; nella sua semplicita' ha tutti i confort da cui ormai non si puo' prescidere: camere spaziose, aria condizionata, phone per capelli, etc (non c'è il frigobar ma si puo' sopravvivere!). La cucina non è eleborata ma di buona qualita' (discreta scelta, piatti di pesce freschi e sazianti), il personale è disponibile, non eccessivamente espansivo ma cmq attento. L'hotel ha un parcheggio privato e ha una convenzione con lo stabilimento balneare praticamente adiacente. Ricordo a tutti che si tratta di un hotel a due stelle (a tal proposito un sentito apprezzamento per l'invito a non creare sprechi tipo buttare ogni giorno per terra le asciugamani nel rispetto dell'ecosistema !), per cui è sbagliato farsi delle aspettative da gran'hotel. A mio parere, ottimo rapporto qualita' prezzo, ideale per una vacanza semplice ma piacevole, struttura contenuta e quindi non sovraffollata. La spiaggia di Cavoli è una delle piu' belle dell'isola e gia' solo per questo la struttura merita attenzione. Assolutamente da consigliare a chi cerca vacanze di sostanza e non di forma (per i clienti di questa fascia meglio che vadano in strutture da 4 stelle in su'!). Sicuramente ci tornero' perchè tutta la mia famiglia si è trovata bene e a suo agio (da evitare luglio e agosto in quanto la spiaggia è un carnaio!).

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Treviso, Italia
Punteggio 4 su 5 Recensito il 28 gennaio 2012

La nostra, al contrario di altri viaggiatori, è un'esperienza nel complesso positiva, la scelta del periodo nel quale abbiamo pernottato non è stata sicuramente azzeccata, ad agosto pare ovvio che l'Isola d'Elba, come altre località simili, diventi invivibile, questo è ricaduto nell'hotel nel senso che il parcheggio era ingestibile, poco posto per tante auto, nonostante questo la cucina (anche se il servizio si può migliorare), la posizione e il prezzo hanno fatto sì che il voto sia più che positivo.

Punteggio 1 su 5 Recensito il 29 settembre 2011

siamo stati sull'isola all'inizio di settembre.... che dire mari davvero molto belli, ma l'albergo se tornassi indietro non lo sceglierei nemmeno morta!!!! pulizia pessima, accoglienza lasciamo perdere (salvo solo il cameriere del ristorante) cucina non un granchè.... buona solo la posizione, il mare vicino a 10 minuti a piedi è molto bello....

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Punteggio 3 su 5 Recensito il 29 gennaio 2011

Siamo stati al conchiglia in alta stagione, a ferragosto. L hotel è praticamente sulla spiaggia,ci sono le camere sopra al ristorante e alla receptions e in dependance, noi ne avevamo una in dapendance sul retro.
Buona la cucina, bisogna tenere presente che è un albergo ristorante che fa anche bar aperto a tutti, quindi è molto caotico, il personale sufficientemente educato.
Se non si hanno particolari esigenze rimane un hotel valido anche perchè come prezzi è fra i piu bassi dell elba.
PRO comodità alla spiaggia
buon rapporto qualità prezzo
CONTRO parcheggio piccolino
zona molto caotica in alta stagione.

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
Firenze, Italia
Punteggio 2 su 5 Recensito il 16 agosto 2010

L'Hotel pur avendo una posizione invidiabile a mio modesto parere potrebbe essere gestito meglio. Non posso aggiungere nessun commento che interessi la struttura in quanto non vi ho soggiornato ma riguardo il servizio bar che è, a disposizione di tutti devo dire che le persone che lavorano all'interno sono poco adatte a stare a contatto con il pubblico, dopo che ci vai una volta non ci torni più. Pessima impressione. peccato perchè la posizione ha una grande potenzialità

• Ha soggiornato in Agosto 2010, viaggiato con la famiglia
    • Punteggio 1 su 5
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Campo nell'Elba
Hotel Anna Fetovaia
Hotel lo Scirocco
Hotel lo Scirocco
N. 3 di 5 a Fetovaia
Punteggio 4.0 su 5 144 recensioni

Conosci Hotel La Conchiglia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel La Conchiglia

Struttura: Hotel La Conchiglia
Indirizzo: Spiaggia di Cavoli, 57034, Campo nell'Elba, Isola d'Elba, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Livorno > Isola d'Elba > Campo nell'Elba
Classificato al n.3 di 3 B&B in Campo nell'Elba
Hotel La Conchiglia Italia/Toscana, Europa