“A chi piace mangiare con un Panorama esclusivo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Recensione di Ristorante Pizzeria 3P

Ristorante Pizzeria 3P
Al n.11 in classifica su 17 Ristoranti a Campo nell'Elba
Recensito 23 settembre 2018

A parte il panorama che vale già metà prezzo,la pulizia è assoluta,la simpatia coinvolgente di Alessia è unica,dalla Pizza al Pesce fresco,tutto è ottimo.Prezzi contenuti e nella media dell'ElbaOttimi gli spaghetti al cartoccio,il fritto misto,le lasagne di pesce,e il pesce al Sale.Servizio accurato e celere.

Recensito 16 settembre 2018

si trattava di una cena con amici che festeggiavano con noi un cinquantesimo anniversario di matrimonio
-bella vista bella atmosfera di gioia ed anche buon cibo-chiaramente di mare-

Recensito 14 settembre 2018 da dispositivo mobile

Tappa fissa da anni.
Vista spettacolare sul golfo di Marina di Campo, personale cordiale e disponibilissimo, ampia scelta di menu.
Prezzi più bassi rispetto alle mie zone (Varese/Milano)
Da anni sempre vincenti, venendo qui non sbaglio mai, e mi sento a casa.
Consiglio ovviamente!

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Dopo aver mangiato in diversi ristoranti a Marina di Campo con relative fregature,abbiamo deciso di guardare su Internet cosa offriva per ristoranti. Seguendo le recensioni sul ristorante 3p ci siamo andati.Non avendo prenotato ci hanno trovato un tavolo .Locale molto pulito,bagno compreso,personale gentilissimo,menu di pesce ottimi,prezzi giusti. Pizza buonissima.Ci siamo ritornati per 4 sere di fila .consiglio a tutti

Recensito 28 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale con splendida vista sul golfo di Marina di Campo, servizio professionale, prodotti ben cucinati e di qualità.
Volendo passare alle note per me dolenti direi che un piatto con 9 dico 9 paccheri cucinati molto bene con pesce del giorno a 14 euro mi pare un po' troppo anche considerando di essere all'Elba; vorrei segnalare ai ristoratori che il cliente è anche disposto a spendere se il prodotto merita, ma i risparmi sulla quantità mi paiono ridicoli.
Forse non si è ancora capito che anche il consumatore più disattento sa cosa costa 1 kg di pasta di quella buona per cui la differenza fra un piatto come questo e uno con almeno 18 paccheri è forse di 1 € su 14 ma vuol dire un cliente che probabilmente ritornerà ancora piuttosto che no.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria 3P hanno visto anche

Campo nell'Elba, Isola d'Elba

Conosci Ristorante Pizzeria 3P? Condividi la tua esperienza!