“Mai mangiato così bene”

Al n.2 in classifica su 19 Ristoranti a Salemi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Recensito 1 maggio 2012

Salve, sono una persona a cui piace molto girare e soprattutto scoprire posti dove si mangia Bene (con la B MAIUSCOLA) e devo dire che questa volta ho trovato il posto giusto. Il locale in questione è l'ardigna un posto isolato che per raggiungerlo bisogna percorrere una strada un po' dissestata, ma ne vale la pena andarci per l'ottima cucina casereccia e per l'ambiente romantico. Il servizio è eccellente così come le porzioni e il gusto del cibo. Personalmente non sono mai riuscito a mangiare tutto il menu' perchè le porzioni sono mooolto abbondanti. Consiglio il Locale Buona Abbuffata.

Recensito 31 marzo 2012

Se volete provare la cucina trapanese,gustando la genuinità dei cibi cucinati divinamente il tutto in un locale carino e confortevole siete nel posto giusto. A parare mio questo è il migliore ristorante di trapani e provincia, e vale la pena fare tutta la strada per raggiungerlo!!!!! Ardigna forever

Recensito 14 febbraio 2012

Dopo averlo conosciuto d'estate ho portato degli amici in inverno affrontando apposta un viaggio da milano solo per cenarvi. Non sono rimasto deluso: non perdetevi la pecora bollita,peccato l'assenza delle busiate alla marchesina. Chiedete gli gnocchi con i pistacchi! Mi raccomando di fare strategia, i 13 antipasti che vi vengono serviti vi metteranno alla prova.
impagabile!

Recensito 5 febbraio 2012

Noi viaggiamo spesso per incontrare gusto e gente genuina e l'Ardigna le ha entrambi!
Nonostante le tantissime persone presenti il cibo e il servizio sono stati IMPRESSIONANTI.
Complimenti all'Ardigna, ristorante immerso nella foresta non lontano da Trapani!
Consiglio gli antipasti misti della casa, lo stinco di maiale al forno, gli gnocchi ai funghi porcini e quelli al pistacchio!
Vino rosso in grande quantità dal locale ai vini pregiati delle cantine siciliane

Recensito 20 gennaio 2012

Non so se di notte riuscirei a tornarci, ma farei di tutto per non perdermi un nuovo appuntamento gastronomico all'Ardigna. Consigliato da alcuni parenti, per la prima volta a Salemi abbiamo avuto modo di apprezzare il meglio della cucina siciliana, con una quantità di antipasti davvero impressionante e di ottima fattura; tra i primi, i busiati al sugo di cinghiale e gli gnocchi con ragù di pistacchi hanno rappresentato il meglio che il mio palato potesse gustare. Tra i secondi segnalo un cosciotto tenerissimo e una trippa morbida e delicata (l'ha assaggiata e gradita anche mio figlio di 7 anni!) che sono stati il preludio a frutta (di stagione) e dolci. Buoni i vini, cordiale il servizio, decisamente rilevante il rapporto qualità prezzo. Sarà sicuramente un posto in cui, nonostante la distanza, avrò modo di ritornare.

• Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Ardigna hanno visto anche

Calatafimi-Segesta, Provincia di Trapani

Conosci Ardigna? Condividi la tua esperienza!