“delusione...............!!!!!!”
Recensione di Fattoria del Casale

Fattoria del Casale
Al n.12 in classifica su 23 Ristoranti a Salemi
Recensito 29 maggio 2018

Ospite in occasione di una comunione, il cibo ha lasciato a desiderare i primi insapore il secondo insomma.........il dolce ha primeggiato su tutto......per non parlare del caldo che abbiamo sofferto..............per un banchetto non lo propongo da provare per un pranzo normale senza caos.........pero' in un banchetto dove tutto è piu' facile poichè il menu è concordato non puoi sbagliare..........!!!!!

Recensito 25 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Il locale si presenta molto accogliente. Il personale disponibile e gentile. Eravamo con i bambini e quindi abbiamo preso come portata principale quasi tutti la pizza., non rinunciando però agli antipasti. Gli antipasti della casa sono molto buoni, tradizionali e con i sapori tipici della Sicilia ed anche abbondanti. La pizza è molto buona. Abbiamo preso anche due tagliate. Squisite anche quelle . Lo consiglio . Ci tornerò per assaggiare gli altri piatti della casa. Per chi fosse celiaco :fanno la pizza per senza glutine.

Recensito 21 agosto 2017 da dispositivo mobile

Pizza ottima davvero una pizza eccellente bel locale tutto perfetto ritornerò sicuramente.lo consiglio

Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Bel posto, ottima accoglienza, cucina eccellente, Genuinità e freschezza, servizio impeccabile... Forza Sicilia. Da consigliare a tutti.

Gli utenti che hanno visto Fattoria del Casale hanno visto anche

Calatafimi-Segesta, Provincia di Trapani

Conosci Fattoria del Casale? Condividi la tua esperienza!