Recensito il 28 luglio 2018 da dispositivo mobile

La gentilezza e la cortesia della famiglia sono senza eguali... Mi hanno aiutata e fatta sentire a casa, in tutti i modi possibili...vicini alla stazione per andare a visitare le 5 terre e non solo...Qui regna la pulizia, il rispetto e la tranquillità per gli ospiti, la colazione è abbondante, i dolci fatti dalla Angela, sono buonissimi.. Non posso fare altro che ringraziare e dirgli di continuare così, e che sicuramente torneremo presto anche in altre circostanze...Angela e Glauco

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensito il 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

B&B stupendo, personale gentilissimo! La proprietaria è stata molto cordiale e ci ha coccolato durante la colazione (riscaldandoci il cibo sul momento e offrendoci della frutta fresca).La colazione è ricca e abbondante con dolci fatti in casa. La stanza è molto pulita e curata in ogni suo dettaglio. Facilmente raggiungibile e segnalato sulla strada. Da tornarci!!! CONSIGLIATISSIMO!!!!!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensito il 27 marzo 2018 da dispositivo mobile

Stanza curatissima, pulita, colazione vista piscina in ambiente familiare molto accogliente.La signora Angela è molto ospitale e piacevole. Ci ha raccontato diversi aneddoti riguardanti la sua vita tra cui la profonda amicizia/amore con un merlo indiano...se capitate fatevi raccontare!!!

Data del soggiorno: marzo 2018
Recensito il 1 settembre 2017 da dispositivo mobile

Situato alla periferia della deliziosa cittadina di Sarzana, a due passi da La Spezia e località turistiche notevoli come Portovenere e Lerici, il b&b Il Portico ha tutte le carte in regola per essere il migliore che io abbia mai provato. L'immobile è una bellissima villa dei primi del 900 su due livelli, circondata dalla vegetazione di un equilibratissimo giardino, di un antico uliveto e di una bella piscina, il tutto pulito e ordinato come poche volte mi è capitato di vedere. Confortevole e arredata con gusto, ma soprattutto pulitissima, la stanza che ho avuto, con letto matrimoniale, frigo, un bel bagno e ingresso autonomo direttamente sul giardino. Deliziosa davvero la sala delle colazioni, che si trova in una struttura separata caratterizzata da ampie vetrate e uno spazio unico molto vasto che comprende i tavoli per la colazione e il comodissimo salotto (non manca nemmeno la poltrona reclinabile!). Nonostante i dintorni siano davvero molto attraenti, direi che, tra un tuffo in piscina, una tintarella sulla sdraio e un po' di relax nella sala colazioni, si potrebbe non uscire mai. Molto gentile e professionale la padrona di casa, che mi è venuta a prendere in stazione e si è resa disponibile per tante piccole necessità. Questa recensione è anche per ringraziarla e farle i complimenti. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 11 agosto 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia ragazza abbiamo soggiornato nella struttura per 3 notti nel mese di agosto.
I proprietari sono molto cordiali e disponibili.
La struttura si presenta accogliente e comoda a tutte le località turistiche più belle.

Data del soggiorno: agosto 2017