“Complimenti”

Al n.18 in classifica su 212 Ristoranti a Sarzana
Cucina: Messicana
Per: Famiglie con bambini
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il locale è composto da due sale interne di sasso a vista più una terrazza esterna fruibile solo in estate. I posti a sedere oscillano da un minimo di 22 persone ad un massimo di 32. Le sale interne sono arredate in stile messicano con bandiere ,foto e quadri.
Recensito 13 agosto 2018 da dispositivo mobile

Bella esperienza che ripeteremo sicuramente! complimenti al ristoratore iperattivo!
Abbiamo mangiato bene, in un ambiente accogliente!

Recensito 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Piatti strepitosi abbondanti e con gusti che non si trovano nei classici ristoranti messicani. Il proprietario gentilissimo e molto preparato ci ha fornito spiegazioni dettagliate e ci ha regalato una splendida serata! Complimenti♥

Recensito 22 giugno 2018

Abbiamo provato questo locale un giovedì sera, quindi il locale non era molto affollato. Il nostro ospite è stato molto cordiale e simpatico, ci ha spiegato tutti i piatti nel dettaglio, permettendoci di scegliere secondo le nostre preferenze. La cena è stata abbondante, tutti i piatti erano buoni. Prezzo assolutamente adeguato a quanto abbiamo mangiato. Non siamo esperti di cucina messicana, quindi non so dire quanto la cucina sia "fedele", ma a me è piaciuta. Non ultimo, nonostante molti piatti siano molto "carichi", sia di sapore che di ingredienti, si sono rivelati perfettamente digeribili. Da apprezzare anche il fatto che sia possibile trovare piatti molto piccanti, ma anche altri che non lo sono per niente, quindi è facile soddisfare qualunque gusto.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale piccolo ma carino e ben arredato in stile messicano. Il cibo è molto buono ed il servizio è stato impeccabile, la cameriera molto simpatica e disponibile alla spiegazione dei piatti. I nachos con le salse di accompagnamento come benvenuto della casa è stato molto gradito. Conto onesto. Bravi

Recensito 6 maggio 2018 da dispositivo mobile

Faccio una premessa,non sono una grande esperta di cucina messicana però ho riscontrato una cucina molto varia,saporita e colorata. ..Io ho optato per un menù non troppo piccante,ma ho gradito tutto..piatti abbondanti e ben serviti..Il locale non è molto grande,noi siamo capitate per caso senza prenotazione. .quindi abbiamo cenato nella verandina che dà sulla strada..non è particolarmente grande ma l arredo esterno lo valorizzerei con qualche dettaglio colorato che ricorda il Messico,invece l interno del ristorante è decisamente più accogliente. Il personale cordiale e disponibile, prezzi giusti. Ritorno sicuramente per conoscere e gustare nuovi piatti,a presto!

Gli utenti che hanno visto Messico e nuvole hanno visto anche

Sarzana, Riviera ligure

Conosci Messico e nuvole? Condividi la tua esperienza!