“Super!!!”

Al n.1 in classifica su 6 Forni a Sarzana
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 25 settembre 2018

Dai cornetti,ai pasticcini,alle torte,al salato...tutto ottimo..qualità super! Oltre alla qualità, offrono un ampia scelta,specialmente per i croassant..di tutti i tipi e anche con farciture veramente particolari!!!!

Recensito 11 settembre 2018 da dispositivo mobile

Li conosco da quasi 20 anni hanno preparato loro le torte per matrimonio battesimi comunioni.
Dieta permettendo ho provato la pasticceria fresca e secca e negli ultimi anni ho fatto colazione presso il loro bistrot.
Mai una delusione mai una pecca! Anzi negli anni sono solo migliorati.
Ottima qualita' giuste quantita'e ottimo equilibrio tra sostanza e forma. Personale garbato e disponibile sempre. Un vero piacere non solo per il palato!

Data della visita: settembre 2018
Mickimouse M, Responsabile relazioni pubbliche alle Pasticceria Francesco, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 settembre 2018

Grazie per questa bellissima recensione!
Siamo sempre più convinti che nel nostro lavoro la cosa fondamentale sia trovare ottimi clienti come lei, che riescano a cogliere ogni sfumatura!
A presto!

Recensito 2 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una pasticceria che ha una vasta clientela perché ormai da tempo si è fatta una nomea di tutto rispetto. Giustamente meritata. oltre a fare paste, pasticcini e
dolci di vari tipi, rispetta la tradizione con i due dolci tipici locali e cioè il bucellato e la spungata. Entrambi meritevoli . Inoltre esiste anche un servizio bar con tavolini sia all'interno che all'esterno. Merita senza dubbio una visita. Un paradiso per i golosi e.... non.

Data della visita: settembre 2018

Grazie! Ci vediamo presto per una colazione super!

Recensito 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ho fatto colazione da Francesco per 7 mattine consecutive e devo dire che la qualità delle brioches/paste è ottima, anche il cappuccino è fatto a regola d’arte...se poi il tutto è servito da personale cordiale e sorridente allora la giornata parte proprio alla grande.

Data della visita: agosto 2018

Grazie per la sua recensione! La aspettiamo alla prossima occasione qui a Sarzana!

Recensito 15 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale molto famoso a Sarzana, ottima pasticceria veramente originale e prodotti di alta qualità , altra cosa la caffetteria tempi troppo lunghi veramente troppo nonostante che il personale al banco non manchi

Data della visita: agosto 2018

Gli utenti che hanno visto Pasticceria Francesco hanno visto anche

La Spezia, Provincia di La Spezia

Conosci Pasticceria Francesco? Condividi la tua esperienza!