Recensito il 10 giugno 2018

Ci sono stato grazie a una smartbox che comprendeva due notti con colazione a buffet e una cena. Si tratta di una grossa struttura posizionata strategicamente sull'Aurelia a 10 minuti a piedi dalla stazione e dal centro di Sarzana. Dotata di ampio parcheggio gratuito. La camera era semplice e pulita però il condizionatore non mi è sembrato molto efficace. La colazione a buffet dignitosa ma niente di più e anche la cena al ristorante era senza infamia e senza lode. Il personale è molto cordiale e gentile e sopperisce alla vaga sensazione di trascuratezza che si avvertiva. Mi è sembrato un posto molto adatto come base di appoggio per visitare le Cinque Terre, Lerici, Porto Venere, ecc. per turisti di passaggio o comitive. Ovviamente, visto che usufruivo di smartbox, non mi è possibile valutare il rapporto qualità/prezzo.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 7 giugno 2018 da dispositivo mobile

L'hotel al Santandrea è situato in una zona strategica ,vicino l'autostrada , così da poter raggiungere facilmente La Spezia e da lì andare alle Cinque Terre ,Porto Venere ,Lerici ,Pisa . Le camere sono confortevoli ,aria condizionata ,il personale gentile e disponibile,la colazione a buffet ricca e varia . L'unico neo è il traffico incessante visto che si trova sull'Aurelia

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensito il 28 maggio 2018 da dispositivo mobile

Buongiorno, soggiornato con cofanetto Wonderbox nel weekend 25/27 Maggio 2018 con un'altra coppia di amici. Devo dire, che al momento della prenotazione (fatta i primi di Marzo), avevamo richiesto delle camere SUPERIOR pagando anche la differenza. Al nostro arrivo, presentando tutta la documentazione compresa la ricevuta della loro mail di conferma prenotazione, senza dirci nulla ci hanno assegnato tranquillamente due camere standard con aria condizionata rumorosa/mal funzionante, per non parlare poi del frigo bar che sembrava una slot machine per la troppa luce emessa e un rumore pazzesco...
e cosa dire poi del troppo rumore proveniente dall'Aurelia!!!
(Dovendo dormire con la finestra aperta causa il troppo caldo....).
Il giorno seguente al nostro arrivo, facevo notare alla reception, che forse, c'era stato un piccolo errore, la loro risposta è stata questa:
C'è stato un cambiamento all'ultimo momento, (cosa che avrebbero dovuto informarci subito e al nostro arrivo)
L'unica cosa certa e che non torneremo mai piu al Sant'Andrea visto il trattamento ricevuto.

Saluti

Gianni

Recensito il 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo hotel per poter visitare le 5 Terre e i dintorni, la scelta e' stata giusta visto che Sarzana e' ben servita dai treni che servono le 5 Terre. Hotel semplice ma confortevole e anche il ns. cagnolino e' stato ben accolto.

Recensito il 15 maggio 2018

Abbiamo prenotato in questa struttura, utilizzando una Smart box valida due notti e aggiungendone un'altra al costo di 79€. L'Hotel è molto grande (in grado di ospitare gruppi), è dotato di un ampio parcheggio dove possono sostare anche i pulmann, molto comodo se si arriva con i mezzi propri. Siamo stati accolti con gentilezza e ci è stato dato un foglio con le indicazioni per raggiungere la stazione e quindi il centro (percorrendo "scorciatoie") nel giro di circa 10/15 minuti e anche come raggiungere le principali località turistiche. La camera arredata in modo essenziale era pulita e accogliente, si affacciava sul parcheggio e quindi sullo stradone. Nonostante l'intenso traffico siamo riusciti a dormire a causa della stanchezza. Un po' rumorosa l'aria condizionata. Avevamo la colazione compresa: niente di che, essenziale. Da segnalare le 2 torte casalinghe buone. Chi ama il salato si deve accontentare del prosciutto e del formaggio a fette per i toast. Solo domenica c'era l'uovo sodo. Il personale del ristorante davvero gentile, cordiale e premuroso. Una cosa mi ha lasciato perplessa nell'organizzazione dell'hotel: nel tardo pomeriggio vengono messe sul bancone tutte le chiavi delle stanze. Solo una volta abbiamo visto un receptionist che controllava, le altre due non c'era nessuno.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia